Marco Giampaolo Spezia nuovo allenatore (www.gettyimages.it)
E’ venuta fuori una brutta notizia in casa Torino: Marco Giampaolo è risultato positivo al Coronavirus. Tra gli esiti dei tamponi, effettuati come da protocollo dal Torino, si è riscontrata dunque la positività al virus per il tecnico del club granata.
L’allenatore è prontamente arrivato all’isolamento domiciliare, lasciando immediatamente il gruppo squadra. Lo stesso, è affidato adesso al suo staff tecnico e al vice allenatore. In questi giorni, con i nazionali assenti dal centro sportivo di Filadelfia, stava lavorando con i suoi in vista della partita del prossimo week-end contro l’Inter. Si tratta di un altro caso di positività al Covid in casa granata.
LEGGI ANCHE >>> Torino, Giampaolo allontana l’esonero: “Prova di fede”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: l’annuncio di Vagnati
Un nuovo caso di Coronavirus al Torino, con i calciatori che ora si chiudono in bolla all’interno del proprio centro sportivo di Filadelfia. Marco Giampaolo è risultato positivo al Coronavirus, una notizia che mette in emergenza il gruppo squadra, con il quale stava lavorando. Adesso non ci sarà nessun contatto tra lui e i ragazzi del Torino, in attesa di un nuovo tampone, che dovrà risultare negativo, per poter tornare ad interagire con i suoi. Le sedute saranno con il suo staff tecnico, con lui in collegamento per continuare a seguire virtualmente i suoi ragazzi. Una notizia che non ci voleva, con i granata che nelle ultime uscite stavano cominciando a far venire fuori qualcosa di buono, dopo un periodo difficile trascorso proprio dall’allenatore granata.
Il Torino non ha ancora pubblicato la news ufficiale sulla positività al Coronavirus di Marco Giampaolo. A riportare la notizia sono i colleghi di Sportmediaset. L’allenatore è coinvolto in alcune vicende sulla sua posizione, non saldissima, sulla panchina del club granata. Nelle ultime gare però, la società sembra avergli rinnovato la fiducia riposta in lui, nel corso dell’estate. Urbano Cairo, infatti, non vede l’ora di rivedere il suo tecnico sul campo, alla guida della squadra che vuole riportare nella parte sinistra della classifica.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…