Inter Calhanoglu (Getty Images)
Il calciomercato del Milan vede Calhanoglu protagonista. Il turco è coinvolto in quelli che sono i problemi legati al suo futuro. Il rinnovo è sempre più distante e difficilmente arriverà. La sua situazione contrattuale non permette ai rossoneri di stare tranquilli e le idee per il futuro, lo vedono sempre più lontano dal club di San Siro.
Il suo periodo di forma migliore da quando è arrivato in Italia, rischia di diventare un “problema” per i rossoneri, perché adesso Calhanoglu si starebbe guardando intorno. Ed è forse questo ciò che si cela dietro ai suoi continui mal di pancia, che non gli permettono di rinnovare il contratto con la squadra rossonera. Una situazione che comincia a stancare il Milan che, a questo punto, sarebbe disposto a cederlo per evitare di perderlo a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu andrà via: ecco il sostituto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Calhanoglu via, una super-big lo sta comprando
Ha sparato alto nelle cifre, Hakan Calhanoglu non rinnoverà con il Milan. Almeno non a questi numeri, non a queste condizioni. Sono considerate troppo elevati i 7 milioni di ingaggio che il turco, attraverso il suo entourage, ha chiesto al Milan. Richieste che avrebbero fatto infuriare la società rossonera, che ha fatto sapere al giocatore di non essere intenzionata a sborsare cifre simili.
In un momento come questo, difficile, in cui il Milan sta cercando di confermarsi ai vertici del calcio italiano, nuovamente, la doccia gelata di un calciatore che, fino all’ultimo, appende il Milan su un filo. Come riportano i colleghi di Tuttosport, se Calhanoglu arriva a porre queste condizioni al Milan, è perché magari è ben coperto alle spalle. E dietro l’importante richiesta dei 7 milioni, potrebbero esserci appunto i club che stimano il calciatore, pronti ad offrirgli un contratto a tali cifre.
Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti. Sì, il turco potrebbe dire addio, nonostante sia diventato un perno fondamentale dell’undici di Pioli. Il calciatore ex Leverkusen crea caos all’interno della società rossonera. Nelle idee per il domani potrebbero clamorosamente esserci Juventus o Inter, con le piste italiane a costo zero che potrebbero intrigare i due club, oppure di un ritorno in Germania, con gli estimatori che non mancano.
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…