Altra tegola per il Torino, un altro calciatore è risultato positivo al coronavirus. Il club granata ha comunicato un altro caso di positività.
Questo il comunicato del club granata:
“Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, i tamponi hanno rilevato un altro caso di positivà al Covid-19 di un calciatore della rosa.
Questo era reduce dagli impegni della sua Nazionale. Una volta rientrato a Torino il calciatore era risultato negativo al tampone molecolare di controllo. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento dal resto della formazione granata”.
Con questo salgono a tre i calciatori del Torino positivi al coronavirus. Come di consueto il club granata non ha comunicato il nome del calciatore in questione. Per questo motivo, anche in vista della prossima gara di campionato, risulta impossibile individuare una possibile assenza in campo.
Oltre ai tre calciatori, anche Marco Giampaolo, tecnico della formazione granata, è risultato positivo al coronavirus e non potrà essere in campo nel corso delle prossime settimane.
La formazione granata dovrà affrontare nella giornata di domani l’Inter di Antonio Conte. Anche in casa nerazzurra sono tre i calciatori assenti. A differenza del Torino, l’Inter ha comunicato i nomi del calciatore che hanno contratto il coronavirus: In Nazionale è stato contagiato il croato Marcelo Brozovic, vittima dell’oramai famoso “caso Vida”. Il difensore era uscito dal campo al termine del primo tempo della gara della propria Nazionale per la rilevata positività. Il secondo, più recente, è Aeksandar Kolarov. Il terzino sinistro ha contratto il coronavirus con la sua Serbia. Il terzo calciatore ad avere il Covid-19 è invece Daniele Padelli, il portiere si è ammalato a Milano.
Dunque arriva un’altra pessima notizia per Marco Giampaolo reduce già da un periodo delicato. Con l’ennesimo caso di coronavirus, per i granata sarà difficile dar il massimo contro l’Inter visto che la squadra sarà già chiamato ad un difficile impegno.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…