L’Inter dice addio a Christian Eriksen: il danese è finito nel mirino del Bayern Monaco che ha in mente uno scambio clamoroso
Eriksen e l’Inter non continueranno più insieme. Già nel corso di questa stagione le parti potrebbero dirsi addio.
Nel calciomercato di gennaio le strade di Erikesn e dell’Inter si separeranno. Ieri, prima del match contro il Torino, Beppe Marotta ha aperto a questa possibilità. “Non tratterremo mai un calciatore se lo stesso chiede di essere ceduto. Eriksen si sta comportando da professionista, noi però faremo delle valutazioni. Al momento non ci sono richieste”.
Tante big si sono fatte avanti per acquistarlo nella prossima finestra di mercato e, tra queste, una delle più interessate è il Bayern Monaco.
Calciomercato Inter, maxi-offerta per Lukaku: le ultime
Il Bayern Monaco vuole Christian Eriksen a gennaio. Come già successo in passato con Ivan Perisic, Flick ha intenzione di rigenerare un calciatore “perso” all’Inter e renderlo di nuovo un campione. Per il cartellino di Eriksen, la dirigenza nerazzura chiede 20 milioni di euro, tanto quanto è stato pagato lo scorso gennaio dal Tottenham.
Il club tedesco non ha intenzione di sborsare tale cifra e sta pensando di inserire una contropartita. Secondo quanto riferisce Tuttsport, il Bayern Monaco vuole mettere in piedi lo scambio Eriksen-Tolisso, per far vacillare i nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo clamoroso in entrata
Inter e Bayern Monaco potrebbero confermare lo scambio Eriksen-Tolisso anche per rendere felici i due tecnici. Flick vuole maggior qualità sulla trequarti e accoglierebbe più che volentieri l’acquisto di Eriksen. Il Bayern Monaco pensa al danese che ha mostrato qualità eccelse nelle stagioni al Tottenham e sa che in Bundesliga può esplodere definitivamente.
Corentin Tolisso, invece, farebbe felice Conte. Il centrocampista francese ha dimostrato di saper variare su tutto il centrocampo e di essere utile anche sulla trequarti. Per l’Inter potrebbe essere l’uomo giusto per mettere fine alle richieste di mercato non esaudite nella scorsa sessione.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…