E’ caos in casa Lazio per quanto accaduto nelle ultime settimane. Prima il caso tamponi, con la Procura Federale che continua ad indagare sul club di Lotito, poi è arrivato il caso Luis Alberto della scorsa settimana. Il calciatore spagnolo si è lasciato andare ad uno sfogo contro la società e il presidente Lotito, che non ha affatto apprezzato quanto accaduto, per i modi e i tempi. La Lazio è già coinvolta nel ciclone mediatico e l’argomento Luis Alberto non ha favorito a spegnere le polemiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Luis Alberto via
Calciomercato Lazio, il caso Luis Alberto può finire con una cessione
Luis Alberto ha firmato un rinnovo di contratto ad inizio stagione. La Lazio ha voluto premiare il proprio talento spagnolo con un prolungamento fino al 2025, ma ora i rapporti tra Luis Alberto e la Lazio, potrebbero essersi inclinati. La Lazio continua a restare concentrata sul campo, ma il caso Luis Alberto non è passato inosservato, infatti per il calciatore, come annunciato dalla società e confermato da Inzaghi nelle ultime ore, è in arrivo una multa salata. Alberto continua a restare un calciatore però importante per la Lazio, ma potrebbe anche essere ceduto il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, lite Luis Alberto e Lotito
Calciomercato Lazio, Luis Alberto rompe con Lotito: vuole cederlo
Luis Alberto e la Lazio potrebbero separarsi al termine della stagione. Come svelato da Gazzetta.it, Lotito è infuriato con il calciatore per il comportamento assunto in questi ultimi giorni e per le accuse social fatte alla società. Per il momento è in arrivo una multa salata, ma non è detto che finisca qui. Secondo le ultime voci di mercato, Luis Alberto potrebbe addirittura essere ceduto a gennaio dalla Lazio. Tanti grandi club sulle sue tracce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen al Bayern Monaco
Calciomercato Lazio, i club interessati a Luis Alberto
Difficile, al momento, sanare la rottura tra Luis Alberto e Lotito. La cessione può arrivare già a gennaio. Sul fantasista spagnolo ci sono i grandi club italiani come Juventus e Inter, ma anche squadre straniere come l’Everton di Ancelotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, lite tra Gattuso e i calciatori