Arkadiusz Milik è un obiettivo dell’Inter. L’attaccante polacco è in uscita dal Napoli, e il suo futuro potrebbe essere proprio in maglia nerazzurra. Un colpo di mercato importante per il club meneghino, intenzionato a regalare ad Antonio Conte la tanto attesa “quarta punta”. Corteggiamento che va avanti da tempo, e che pare potersi concretizzare in un’operazione concreta già in vista di gennaio. L’ad Beppe Marotta ha in mente una strategia ben precisa per portare a Milano Arkadiusz Milik.
L’Inter mette nel mirino Arkadiusz Milik per il calciomercato di gennaio. L’attaccante del Napoli sta vivendo da separato in casa nella rosa di Gennaro Gattuso, ed è per questo che starebbe cercando un’altra esperienza che gli dia la chance di rimettersi in gioco. L’Inter può e vuole approfittare della situazione testa tra giocare e club azzurro, e in vista della sessione invernale pare ci sia già una strategia ben collaudata. Per prendere Arkadiusz Milik, Beppe Marotta sarebbe infatti pronto a concedere al Napoli uno sconto sul cartellino di Matteo Politano. Quest’ultimo sta facendo molto bene sotto la guida di Gattuso, e potrebbe essere la carta decisiva per sbloccare altre operazioni. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Giuntoli svela il futuro di Milik: le sue parole
Arkadiusz Milik è un obiettivo dell’Inter. Nel mercato di gennaio ci saranno molti movimenti tra i due club, e intanto i nerazzurri vogliono trovare un modo per avere l’attaccante polacco già a gennaio. De Laurentiis è disposto ad abbassare le sue richieste da 18 a 15 milioni di euro, mentre l’Inter vorrebbe convincere il patron azzurro con uno scambio: si pensa anche a Matias Vecino. Niente da fare per il momento, visto che l’uruguaiano è infortunato.
LEGGI: Calciomercato Inter: caccia all’attaccante, ma prima serve una cessione
L’Inter spinge per il colpo Arkadiusz Milik, e si dice ottimista per gennaio. I rapporti tra nerazzurri e Napoli sono ottimi, e proprio la carta Politano potrebbe essere decisiva per mandare in porto la trattativa. Si attendono altre notizie.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, contatti con il nuovo attaccante: arriva a giugno
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…