Il Milan prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a dei possibili innesti in vista di gennaio. Tra gli obiettivi c’è anche Florian Thauvin, esterno francese in forza al Marsiglia, e che andrà in scadenza a giugno 2021. Un’occasione più unica che rara per i rossoneri, che hanno infatti intenzione di provare l’assalto da qui a breve. Intanto Paolo Maldini si sta già muovendo per imbastire una trattativa, e nelle sue ultime dichiarazioni è voluto uscire allo scoperto sul possibile colpo Florian Thauvin.
Calciomercato Milan, Maldini su Thauvin: “Profilo che va seguito”
Florian Thauvin è un obiettivo del Milan, e a gennaio potrebbe arrivare l’assalto. L’esterno francese sta facendo benissimo con la maglia del Marsiglia, e rappresenta un’occasione d’oro per il Diavolo. Paolo Maldini, intervenuto a Telefoot, ha proprio detto la sua sul possibile colpo:
“Thauvin è un giocatore di alto livello, ed è un’operazione molto interessante anche dal punto di vista economico, visto che è in scadenza. E’ un profilo che seguiamo, anche se non è il tipo di giocatore che abbiamo preso in questi anni. Dobbiamo però trovare un organico completo, sia in quanto a giovani, che a giocatori con esperienza”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo a zero, ci siamo
Mercato Milan: colpo Thauvin, la strategia
Paolo Maldini ha confermato l’interesse del Milan per Florian Thauvin, giocatore che in queste ultime stagioni è riuscito a mettersi in mostra con la maglia del Marsiglia. L’esterno francese non è più giovanissimo, ma proprio per questo sarebbe molto utile per la crescita dei più giovani in rosa. Colpo low cost, e un assalto che può concretizzarsi da qui alle prossime settimane. La strategia è ormai chiara: provarci fino in fondo, è un’opportunità da cogliore al volo.
LEGGI: Calciomercato Milan, offerta a Thauvin: pronto il contratto
Ultime Milan: Thauvin nel mirino, il Marsiglia non molla
Florian Thauvin è stato accostato più volte al Milan, e a gennaio pare che lo scenario possa essere finalmente favorevole per una trattativa. Il Marsiglia intanto non molla, e da qui a breve proverà ad offrire il prolungamento al suo giocatore, il quale sarà presto libero di vestire un’altra maglia.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: c’è la svolta clamorosa