Tra poche ore Sassuolo-Inter, che aprirà la nona giornata di Serie A. Un grande anticipo dove l’Inter di Conte non può permettersi di sbagliare. Ai nerazzurri serve una vittoria per poter riprendere la stagione in campionato, dove sono stati persi diversi punti importanti. Intanto, i tifosi non sono per nulla contenti dell’andamento della squadra tra Champions League e Serie A, dove l’Inter continua a fare fatica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il ‘no’ ai bianconeri
Il rapporto tra la squadra e l’ambiente nerazzurro continua ad inclinarsi, soprattutto dopo le ultime uscite dell’Inter che non ha convinto sia nei risultati, ma in particolare nell’atteggiamento. Ora i tifosi dell’Inter alzano la voce contro i loro calciatori. Questo lo striscione esposto dagli ultras della Curva Nord per la squadra prima dell’inizio del match contro il Sassuolo: “Quella maglia che tu indossi…va onorata!!! Tirate fuori i coglioni, o veniamo coi bastoni!!!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le parole di Maldini su Thauvin
Sassuolo-Inter può rappresentare un punto di svolta per la squadra di Antonio Conte. L’Inter è indietro rispetto a quanto ci si aspettava a inizio stagione e con una vittoria potrebbe recuperare terreno in campionato. Si tratta di una gara cruciale per i nerazzurri che se sbagliano rischiano di finire troppo dietro a inizio stagione e sarà difficile anche gestire poi l’ambiente. Già adesso i tifosi dell’Inter si sono fatti sentire con Conte e i calciatori per il mancato impegno mostrato nelle ultime due gare stagionali con Torino e Real Madrid. Ora è il momento di reagire e dare un segnale a tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, le parole di Tacconi sulla storica punizione
Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Inter. Diverse sorprese nei nerazzurri che dovranno fare a meno di Lukaku e Hakimi dall’inizio per riposo, mentre De Zerbi ha ancora out Caputo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Locatelli, M.Lopez; Boga, Djuricic, Berardi; Raspadori.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Perisic, Vidal, Gagliardini, Darmian; Barella; Lautaro Martinez, Sanchez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, esonero Conte: scelto il sostituto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…