Nicolas Tagliafico all’Inter potrebbe essere la suggestione del prossimo calciomercato per i nerazzurri. I nerazzurri stanno cercando un terzino sinistro di qualità ed esperienza e l’argentino potrebbe essere il nome giusto.
Calciomercato Inter, piace Tagliafico: le ultime
Tra Emerson Palmieri e Marcos Alonso, potrebbe spuntarla Nicolas Tagliafico per l’Inter. I nerazzurri vogliono implementare il reparto difensivo con l’acquisto di un nuovo esterno sinistro e l’esterno dell’Ajax potrebbe rivelarsi il nome giusto.
Già la scorsa estate Nicolas Tagliafico manifestò la volontà di cambiare aria e provare una nuova esperienza ma nessun club si è mai fatto avanti per le richieste esose del club olandese. Il calciomercato di gennaio, però, potrebbe essere quello giusto per il suo addio all’Ajax: c’è l’Inter sulle tracce di Tagliafico. A confermarlo ci ha pensato il suo agente.
Calciomercato Inter, non solo Tagliafico: pronti due colpi
Calciomercato Inter, l’agente di Tagliafico accende le speranze
L’Inter è sulle tracce di Nicolas Tagliafico. Il suo agente Ricardo Schlieper, a fcinternews.it, ha parlato della possibilità di arrivare in Serie A.
“Molte squadre si sono interessate a Nicolas, però il virus ha alterato il funzionamento normale del mercato. E’ successo lo stesso anche a tantissimi altri calciatori.
Inter su Tagliafico? “Noi seguiamo con interesse i principali campionati europei. E quello italiano ne fa chiaramente parte“.
Rinnovo con l’Ajax? “E’ molto probabile che sia così. Stiamo discutendo del rinnovo e molto probabilmente firmeremo per un’ulteriore stagione“.
Calciomercato Inter, Eriksen addio: le ultime
Calciomercato Inter, ag. Tagliafico: “Possibile addio a gennaio”
L’Inter potrbebe pensare a Nicolas Tagliafico per gennaio ma, come si sa, l’Ajax non è bottega semplice. Il suo agente ha parlato dei contatti che ci sono stati con il club italiano e della valutazione del calciatore.
Contatti coi dirigenti dell’Inter? “E’ Giovanni Branchini ad occuparsi dei contatti italiani per Nicolas. Non so se ci siamo stati contatti”.
Lasciare l’Ajax a gennaio? “Sì, certo è una possibilità“.
Quanto costa Tagliafico? “Non entro nel merito delle cifre, ma 20-25 milioni sarebbero pochi. Non sarebbe questa la richiesta dell’Ajax”.
Inter club gradito? “Si, assolutamente. E’ un gran club dove hanno giocato, e giocano tanti calciatori dell’Argentina“.
Calciomercato Inter, 250 milioni per Messi