Calciomercato Inter Tagliafico (Getty Images)
Nicolas Tagliafico all’Inter potrebbe essere la suggestione del prossimo calciomercato per i nerazzurri. I nerazzurri stanno cercando un terzino sinistro di qualità ed esperienza e l’argentino potrebbe essere il nome giusto.
Tra Emerson Palmieri e Marcos Alonso, potrebbe spuntarla Nicolas Tagliafico per l’Inter. I nerazzurri vogliono implementare il reparto difensivo con l’acquisto di un nuovo esterno sinistro e l’esterno dell’Ajax potrebbe rivelarsi il nome giusto.
Già la scorsa estate Nicolas Tagliafico manifestò la volontà di cambiare aria e provare una nuova esperienza ma nessun club si è mai fatto avanti per le richieste esose del club olandese. Il calciomercato di gennaio, però, potrebbe essere quello giusto per il suo addio all’Ajax: c’è l’Inter sulle tracce di Tagliafico. A confermarlo ci ha pensato il suo agente.
Calciomercato Inter, non solo Tagliafico: pronti due colpi
L’Inter è sulle tracce di Nicolas Tagliafico. Il suo agente Ricardo Schlieper, a fcinternews.it, ha parlato della possibilità di arrivare in Serie A.
“Molte squadre si sono interessate a Nicolas, però il virus ha alterato il funzionamento normale del mercato. E’ successo lo stesso anche a tantissimi altri calciatori.
Inter su Tagliafico? “Noi seguiamo con interesse i principali campionati europei. E quello italiano ne fa chiaramente parte“.
Rinnovo con l’Ajax? “E’ molto probabile che sia così. Stiamo discutendo del rinnovo e molto probabilmente firmeremo per un’ulteriore stagione“.
Calciomercato Inter, Eriksen addio: le ultime
L’Inter potrbebe pensare a Nicolas Tagliafico per gennaio ma, come si sa, l’Ajax non è bottega semplice. Il suo agente ha parlato dei contatti che ci sono stati con il club italiano e della valutazione del calciatore.
Contatti coi dirigenti dell’Inter? “E’ Giovanni Branchini ad occuparsi dei contatti italiani per Nicolas. Non so se ci siamo stati contatti”.
Lasciare l’Ajax a gennaio? “Sì, certo è una possibilità “.
Quanto costa Tagliafico? “Non entro nel merito delle cifre, ma 20-25 milioni sarebbero pochi. Non sarebbe questa la richiesta dell’Ajax”.
Inter club gradito? “Si, assolutamente. E’ un gran club dove hanno giocato, e giocano tanti calciatori dell’Argentina“.
Calciomercato Inter, 250 milioni per Messi
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere giĂ finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori piĂą importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e giĂ si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…