L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche a quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Milan Skriniar, finito nel mirino di tante big in questi ultimi mesi. Antonio Conte non vorrebbe privarsene, ma è chiaro di come la società nerazzurra possa anche accettare di lasciar partire lo slovacco con un’offerta adeguata. Sulla faccendo ci sono diverse novità.
Calciomercato Inter: Skriniar nel mirino del Barcellona, la situazione
Milan Skriniar potrebbe dire addio all’Inter nel prossimo calciomercato. Il difensore slovacco ha ricevuto tante avances in questi ultimi mesi, e pare che l’ultima sia arrivata dal Barcellona. I blaugrana vorrebbe imbastire una trattativa con l’Inter, anche perchè considerano Skriniar come un elemento ideale per la propria difesa, anche in attesa dell’arrivo di Eric Garcia. L’Inter riflette bene e pensa alle gerarchie di Conte: il tecnico ha più volte messo in panchina il giocatore, preferendogli Bastoni, De Vrij e anche D’Ambrosio. Lo scenario sembra essere cambiato nelle ultime settimane, ma con una giusta offerta del Barcellona può concretizzarsi l’affare. Questa la notizia riportata poco fa da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lautaro Martinez al Barcellona: interviene Jorge Mendes
Mercato Inter: Skriniar può partire, i nerazzurri fissano il prezzo
L’Inter può cedere Milan Skriniar, e intanto il Barcellona fiuta l’affare. Il club blaugrana avrebbe messo nel mirino il polacco, considerato il primo della lista come prossimo innesto in difesa. I nerazzurri fissano il prezzo sui 50 milioni di euro, una cifra piuttosto alta, ma che può essere piuttosto abbordabile per il Barcellona. Chiaro di come per il momento si tratti solo di indiscrezioni varie, ma non è affatto da escludere di come a gennaio possa esserci un assalto concreto da parte della nuova società catalana.
LEGGI: Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona: è in ‘saldo’ per gennaio
Addio Skriniar? Conte chiamato a decidere
Il futuro di Milan Skriniar è ancora tutto da scoprire, e in queste ultime ore si sta parlando parecchio di come il Barcellona voglia provare l’assalto al difensore. La decisione finale potrebbe spettare anche ad Antonio Conte, il quale dovrà fare le sue valutazioni sull’utilità del polacco.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, cessione da urlo: già a gennaio in Premier