Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus. Questa ipotesi, per quanto spaventosa sia per i tifosi bianconeri, non è così lontana dalla realtà. Il campione portoghese, ad un anno dalla scadenza del contratto nel 2022, potrebbe infatti lasciare Torino per approdare ad una nuova squadra. Chiaro di come CR7 sia il sogno di qualsiasi squadra, ed è altrettanto palese di come la Juventus debba impegnarsi a trovare un possibile erede al giocatore.
Per Cristiano Ronaldo potrebbe essere l’ultima stagione con la maglia della Juventus. Il calciomercato ci ha insegnato di come tutto sia possibile, nel bene e nel male. Il fenomeno portoghese andrà in scadenza con i bianconeri nel 2022, e il suo maxi-ingaggio potrebbe diventare un peso troppo enorme da supportare, soprattutto visti gli stipendi degli altri giocatori in rosa. In più c’è chi parla di una nuova sfida per Ronaldo, sempre intenzionato a vincere contro chiunque, e magari sperare in un’altra avventura allettante, sempre in Europa. In queste ultime settimane si sta infatti parlando del PSG, squadra sempre alla finestra per Ronaldo, sin dallo scorso anno. Per ora si tratta di indiscrezioni, ma una cosa è certa: attenzione al futuro di CR7.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ronaldo ha deciso, ecco dove giocherà il prossimo anno
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus la prossima stagione. In queste ultime ore si sta tornando a parlare di come il portoghese possa terminare la sua ultima annata in bianconero, per poi magari approdare in un’altra big europea. Intanto la Juventus pensa al possibile erede dell’attaccante: dalla Spagna arrivano voci su Eden Hazard, attualmente in forza al Real Madrid e che non sta vivendo un momento idilliaco in maglia Blanca. L’ex Chelsea ha voglia di riscatto, a Torino può arrivare la svolta.
LEGGI: Calciomercato Juventus: Ronaldo via, l’annuncio
Eden Hazard sostituto di Cristiano Ronaldo alla Juventus? Calciomercato vero e proprio, ma un’ipotesi che potrebbe anche concretizzarsi in futuro. Il belga costa intorno ai 50 milioni di euro, e i bianconeri in tal caso dovranno fare uno sforzo economico anche sull’ingaggio, pari a 15 milioni annuali.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real? La situazione
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…