Calciomercato napoli Sarri (Getty Images)
Il mercato delle panchine è pronto ad accendersi sempre di più anche il prossimo anno. Tanti allenatori sono in scadenza 2021 e altrettanti sono ancora senza panchina già da questo inizio di stagione o ancor di più, come nel caso di Max Allegri che è fermo da ormai due anni dopo l’esonero arrivato dalla Juventus. Il tecnico italiano però ora è pronto a tornare su una panchina, ma non per forza una di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Torino, la moviola
Maxi Allegri ha voglia di tornare in panchina e rimettersi in gioco a livello internazionale. Tanti i club che pensano all’allenatore italiano in vista della prossima stagione. Tutto dipenderà dal valzer delle panchine che si sarà anche in vista di come andrà questa stagione. In tanti si giocano il futuro, ma chi sembra averne uno già scritto è Thomas Tuchel del PSG. Il club francese, infatti, pensa proprio a Max Allegri, con il ds Leonardo che vorrebbe tornare a lavorare con un italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli al Monza
Arrivano delle notizie importanti dal noto quotidiano Bild riguardo il futuro dell’allenatore Thomas Tuchel che sarebbe sempre più vicino all’addio dal PSG. E’ rottura tra Leonardo e Tuchel, che non firmerà il rinnovo di contratto ed è in scadenza 2021. Per questo il ds del club parigino mette nel mirino Max Allegri che dopo due anni è pronto a tornare su una panchina di una big. Allegri è in pole per la prossima stagione ad andare al Paris Saint Germain.
Allegri, intervista al The TimesPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo
Non sembra intenzione del PSG puntare su un cambio d’allenatore a stagione in corso. La rottura tra Tuchel e il PSG non sembra destinata a sanarsi e le strade si separeranno. A lui pensa il Manchester United. Tuchel lascerebbe a fine anno spazio ad Allegri al Paris Saint Germain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri spera nella Premier League
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…
Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…
L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…
Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…