Lucas Torreira al Torino: è il sogno di calciomercato di Marco Giampaolo che vuole migliorare la rosa granata. Il centrocampista uruguayano è già stato uno degli uomini migliori del tecnico, ai tempi della Sampdoria, che ora spera di riabbracciarlo.
Calciomercato Torino, obiettivo Torreira
In estate il Torino ci ha provato per Torreira, poi non se n’è fatto più nulla. Il futuro, però, i granata proveranno di nuovo a fiondarsi sul centrocampista ex Sampdoria. In questo momento è in prestito dall’Arsenal all’Atletico Madrid ma Diego Simeone potrebbe pensare di non trattenerlo.
Calciomercato Torino, nuova offerta per Torreira
Calciomercato Torino, Torreira spinge per la Serie A
Lucas Torreira vuole il Torino e la Serie A. Il centrocampista urugayano è convinto di poter tornare ai suoi livelli solo nel campionato italiano e sta spingendo per tornare. Il Torino è la squadra che ha mostrato maggior interesse ma non manca la concorrenza.
In estate era stato sondato anche dalla Fiorentina, che poi ha preso altre decisioni. Nel mercato di gennaio la Viola sembra essersi tirata fuori dalla corsa per Torreira che, ora, sembra avere il Torino nel suo destino.