Sampdoria-Milan (www.gettyimages.it)
Non sono mancate le polemiche per quanto riguarda l’arbitraggio della partita tra Sampdoria e Milan. I rossoneri hanno espugnato il campo dei blucerchiati portando a casa tre punti importantissimi per la classifica.
Moviola ‘Sampdoria-Milan’: Pronti via ed è subito cartellino giallo per Franck Kessie che stende l’avversario che stava andando in porta, in questo caso Calvarese fa bene. Al 12′ Gabbia viene colpito al volto da Quagliarella: gesto fortuito e l’arbitro decide di non sanzionarlo ma di chiamare lo staff medico rossonero per le dovute cure. Al 39′ Rebic sembra aver trovato la via della rete, ma Tonelli è bravissimo nell’evitare la segnatura intervenendo in scivolata.
Anche la ‘Goal Line Techonolgy’ conferma quello che ha deciso il direttore di gara: non è gol. Arriviamo nel momento decisivo della partita: il rigore per il Milan. Jankto e Theo Hernandez si sfidando in un duello aereo. Entrambi mancano la palla che, sfortunatamente, va a sbattere sul braccio del ceco che è largo. Calvarese ci pensa un po’ e concede il rigore.
Non mancano le proteste in cambio dei doriani: i padroni di casa pensano, infatti, che il loro compagno è stato spinto appositamente dall’avversario. Sul dischetto va Kessie che non sbaglia e sigla il gol dell’1-0.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Milan, Kjaer: “Sono nel posto dove vorrei chiudere la mia carriera”
Moviola ‘Sampdoria-Milan’: Dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo la Sampdoria chiede un calcio di rigore: presunto fallo di mani del difensore Gabbia che, però, prende il pallone con il petto e poi va a finire sul braccio. Non verrà assegnato il penalty. Al 63′ brutto gesto di Candreva che “tira” le orecchie a Tonali, gesto non visto da Calvarese.
LEGGI ANCHE >>> Milan, altri due stop: le ultime sui rossoneri
Al 70′ il capitano dei rossoneri Romagnoli colpisce con il gomito il volto di Damsgaard. Il centrocampista cade a terra, i calciatori protestano in campo perché vorrebbero un calcio di rigore. Rimangono i dubbi sulla decisione del direttore di gara di lasciar continuare l’azione.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic: “E’ la mia sfida, vietato rilassarsi. Ai miei compagni dico una cosa”
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…