Christian Eriksen sta per dire addio all’Inter. Una stagione negativa quella del danese, il quale sta giocando pochissimo e non percepisce nessun tipo di fiducia da parte di Antonio Conte. Il destino dell’ex Tottenham sembra ormai segnato, con un futuro lontano da Milano e una nuova destinazione ancora tutta da scoprire. Per il momento ci sono solo tante indiscrezioni, Marotta e Ausilio aspettano le offerte giuste per poter monetizzare il più possibile.
Christian Eriksen lascierà l’Inter nel calciomercato di gennaio. Ormai è sempre più certa la partenza del danese da Milano: il centrocampista non è riuscito ad esprimersi in Serie A, un pò per la mancata fiducia da parte di Conte e un pò per il suo non adattamento al campionato. Nelle gerarchie del club meneghino non c’è spazio per lui, e adesso è chiaro di come bisogni andare a trovare una destinazione ideale per il futuro. Nelle ultime ore intanto si sta parlando addirittura di un clamoroso scambio con la Roma: Christian Eriksen per portare Jordan Veretout all’Inter. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, ma se il tutto dovesse essere confermato, allora ecco che l’assetto del prossimo calciomercato, potrebbe cambiare e non di poco. Questa la notizia riportata in mattinata da Sport Mediaset.
LEGGI: Calciomercato Inter, Eriksen addio: Marotta conferma
Il futuro di Christian Eriksen sarà lontano da Milano. Il centrocampista danese dirà addio all’Inter nel mercato di gennaio, e per lui si è aperta anche l’ipotesi PSG. Il club parigino sembra essere parecchio interessato, e anche in questo caso non è affatto da escludere un eventuale scambio. All’Inter piace infatti Leandro Paredes, ex Empoli e Roma che sembra ormai vicino alla cessione. Malumore per l’argentino, malumore per il danese: ecco che il futuro potrebbe intrecciarsi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen lascia Milano: c’è lo scambio dopo l’ultimo gesto
Antonio Conte e Christian Eriksen non sono mai andati troppo d’accordo, e l’ultima gara disputata a Milano ne è stata l’ennesima dimostrazione. Il danese entra a partita praticamente conclusa, a 2 minuti dalla fine con il risultato in cascina. Quasi un’umiliazione per l’ex Tottenham, il quale non ne può più di questa situazione. La rottura è definitiva, se prima c’era qualche speranza di risanare il rapporto, ora non c’è neanche più quella.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Conte: “Questo il mio rapporto con Eriksen, Lukaku è unico”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…