Inter Eriksen (Getty Images)
Christian Eriksen sta per dire addio all’Inter. Una stagione negativa quella del danese, il quale sta giocando pochissimo e non percepisce nessun tipo di fiducia da parte di Antonio Conte. Il destino dell’ex Tottenham sembra ormai segnato, con un futuro lontano da Milano e una nuova destinazione ancora tutta da scoprire. Per il momento ci sono solo tante indiscrezioni, Marotta e Ausilio aspettano le offerte giuste per poter monetizzare il più possibile.
Christian Eriksen lascierà l’Inter nel calciomercato di gennaio. Ormai è sempre più certa la partenza del danese da Milano: il centrocampista non è riuscito ad esprimersi in Serie A, un pò per la mancata fiducia da parte di Conte e un pò per il suo non adattamento al campionato. Nelle gerarchie del club meneghino non c’è spazio per lui, e adesso è chiaro di come bisogni andare a trovare una destinazione ideale per il futuro. Nelle ultime ore intanto si sta parlando addirittura di un clamoroso scambio con la Roma: Christian Eriksen per portare Jordan Veretout all’Inter. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, ma se il tutto dovesse essere confermato, allora ecco che l’assetto del prossimo calciomercato, potrebbe cambiare e non di poco. Questa la notizia riportata in mattinata da Sport Mediaset.
LEGGI: Calciomercato Inter, Eriksen addio: Marotta conferma
Il futuro di Christian Eriksen sarà lontano da Milano. Il centrocampista danese dirà addio all’Inter nel mercato di gennaio, e per lui si è aperta anche l’ipotesi PSG. Il club parigino sembra essere parecchio interessato, e anche in questo caso non è affatto da escludere un eventuale scambio. All’Inter piace infatti Leandro Paredes, ex Empoli e Roma che sembra ormai vicino alla cessione. Malumore per l’argentino, malumore per il danese: ecco che il futuro potrebbe intrecciarsi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen lascia Milano: c’è lo scambio dopo l’ultimo gesto
Antonio Conte e Christian Eriksen non sono mai andati troppo d’accordo, e l’ultima gara disputata a Milano ne è stata l’ennesima dimostrazione. Il danese entra a partita praticamente conclusa, a 2 minuti dalla fine con il risultato in cascina. Quasi un’umiliazione per l’ex Tottenham, il quale non ne può più di questa situazione. La rottura è definitiva, se prima c’era qualche speranza di risanare il rapporto, ora non c’è neanche più quella.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Conte: “Questo il mio rapporto con Eriksen, Lukaku è unico”
Â
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la societĂ …
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perchĂ© si sogna la Champions League…