L’Atalanta batte l’Ajax 0-1 all’Amsterdam Arena nell’ultima partita del girone di Champions League e stacca il pass per gli ottavi di finale. I tifosi dell’Atalanta possono gioire, dopo che avevano affrontato il match con tanto timore viste le voci che circolano da giorni riguardo la situazione Papu Gomez e Gasperini. Litigio tra i due la scorsa settimana e tante altre voci uscite fuori che hanno alimentato la tensione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Percassi sulla lite tra Gomez e Gasperini
Il tutto è nato a fine primo tempo di Atalanta-Midtjylland, quando il Papu Gomez non è rientrato negli spogliatoi dopo aver ‘litigato’ sul campo durante il corso dei primi 45′ con Gasperini. Sostituzione e via alle tante voci che iniziano a circolare. Addirittura, nelle ultime ore, sono spuntati fuori audio dove si raccontava che Gomez avesse preso a pugni Gasperini e per questo motivo non sarebbe stato convocato per Udinese-Atalanta (poi rinviata). Intanto, dopo le voci del mister e della società, sono arrivate anche le poche parole di Gomez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, la confessione di Gasperini
E’ attraverso un post su Instagram che il Papu Gomez si è sfogato al termine di Ajax-Atalanta. Tanto silenzio in questi giorni da parte di Gomez, che ha risposto sul campo con una grande prestazione e anche dopo sui social, mandando un messaggio chiaro chi in questi giorni ha approfittato del battibecco tra lui e Gasperini per provare a far del male all’Atalanta e creare caos. Questo il suo messaggio: “Voi continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia di questa società!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne
Tra Gomez e Gasperini dunque potrebbe esserci la pace definitiva, con le parti che si sono messo tutto alle spalle e sono pronti a guardare già avanti per il bene dell’Atalanta. Coinvolto anche Ilicic secondo le ultime voci, ma anche per lui non dovrebbero esserci problemi. Smentite le voci su dimissioni e addii vari.
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…