Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus. I due marziani del calcio attuale rappresentano una doppia idea per il calciomercato: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi piacciono ai club di Manchester.
Si sono dati battaglia in campo e questa volta ne è uscito vincitore Cristiano Ronaldo, talento straordinario della Juventus che ha battuto il rivale di sempre. Una sfida di Champions League, nonostante la qualificazione già in tasca delle due squadre, è valsa di più anche per la presenza dei due colossi delle due squadre. La vittoria di Cristiano Ronaldo su Messi è valsa ancor di più, considerando il primo posto trovato dalla Juventus nel proprio girone. Ma occhio, perché la sfida tra i due non sarebbe neanche finita. L’ipotesi di calciomercato che spaventa la Juventus, Cristiano Ronaldo sarebbe tra le idee del Manchester City, così come per Lionel Messi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo? Erede dal Real Madrid
Mentre Cristiano Ronaldo trascina la Juventus, le voci di calciomercato non si placano. Sono i colleghi del Don Balon a rivelare l’interesse dei club di Manchester, che rappresentano un vero e proprio spauracchio per il popolo bianconero. Non c’è solo Lionel Messi tra le idee di Guardiola, c’è anche l’ipotesi Manchester United per Cristiano Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo via. Paratici però…
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe salutare i bianconeri. Mentre il talento argentino è in scadenza e il suo futuro è già segnato, occhio alle ipotesi che riguardano anche Cristiano Ronaldo. La presenza del suo rivale di sempre al Manchester City, potrebbe aprire strade interessanti per quelle che sono le sfide su cui mai si è tirato indietro il campione portoghese.
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus, per una nuova affascinante sfida. Dopo il Clàsico in Spagna, si troverebbe a giocare l’affascinante derby di Manchester proprio contro Lionel Messi. Un’eterna sfida tra i due, che continuerebbe in Premier League. Il calcio inglese esulterebbe, ritrovandosi in un sol colpo ben due calciatori di tale calibro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…