Paul Pogba (Gettyimages.it)
Il calciomercato della Juventus entra sempre di più nel vivo, ed è sempre più chiaro di come il vero e proprio sogno sia Paul Pogba. Il centrocampista francese non sta attraversando un buon momento al Manchester United, e in questi ultimi giorni si sta parlando parecchio di un suo sempre più possibile addio alla Premier League. La Juventus ovviamente continua a sperare e a portare avanti i sondaggi, con la suggestione che diventa sempre più vivida ogni giorni che passa.
Paul Pogba è il vero obiettivo della Juventus, sempre molto interessata alle vicende del francese. Il centrocampista sembra essere in rottura con il Manchester United, e le parole di Mino Raiola riecheggiano nell’aria come un pulpito di speranza per la Vecchia Signora. Intanto il Daily Mail riporta di come Pogba possa lasciare i Red Devils già a gennaio, sin da subito in cerca di una nuova esperienza. La Juventus è in prima linea, ma dovrà ovviamente lottare con altre pretendenti interessate, una su tutte il Real Madrid. La trattativa è complicata per mille motivi, ma in fondo perchè non tornare dove si è stati bene?
LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Pogba: l’indizio social che fa sognare i tifosi
Il futuro di Paul Pogba è ancora parecchio incerto, e ad oggi è davvero complicato fare una previsione su quale sarà la prossima destinazione del Polpo. Che sia al Real Madrid? Oppure alla Juventus? I bianconeri sperano e portano avanti il corteggiamente, con il giocatore che intanto riflette su quale sia la scelta giusta. Solskjaer ha parlato della vicenda, ed è inoltre sempre più alle porte un faccia a faccia tra allenatore e Pogba. Da lì in avanti la situazione sarà più chiara per tutti, anche per il francese.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, obiettivo Pogba: arriva l’annuncio di Solskjaer
La Juventus mette nel mirino Paul Pogba e spera di portarlo a Torino già a gennaio. Raiola ha dato nuove speranze, ma dall’altra parte c’è anche un Real Madrid a cui dover dare conto. I Blancos restano la principale antagonista ai bianconeri, ci sarà un duello.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Pogba più di un sogno: ritorno in Italia
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…