L’Inter sta pensando a Simone Inzaghi e Igli Tare. Le ultime uscite dei nerazzurri con Antonio Conte non hanno entusiasmato la dirigenza che sta pensando a possibili cambiamenti.
Calciomercato Inter, Inzaghi è un’idea per il dopo Conte
Antonio Conte e l’Inter potrebbero separarsi a fine stagione. L’eliminazione dalla Champions League ha spostato il mirino sugli obiettivi finali. Ora l’Inter è chiamata a vincere lo Scudetto, avendo una sola competizione lunga da dover affrontare. Se la stagione non dovesse andare in quel senso è quasi scontato l’addio del tecnico leccese ai colori nerazzurri.
Chi al suo posto? L’Inter pensa a Simone Inzaghi dalla Lazio. L’attuale tecnico biancoceleste entusiasma per le sue idee di gioco e potrebbe essere il successore di Conte. Steven Zhang potrebbe decidere di portare un rinnovamento in panchina ma alcuni cambiamenti potrebbero riguardare anche l’area tecnica.
Calciomercato Inter, Conte non vede Eriksen: le ultime
Calciomercato Inter, non solo Inzaghi: piace Tare
Momenti di riflessione per l’Inter. La società per la prossima stagione potrebbero decidere di separarsi da Antonio Conte. Tra i nomi più caldi c’è anche quello di Simone Inzaghi, in scadenza di contratto sulla Lazio.
Calciomercato Inter, Inzaghi piace: concorrenza Juve
Simone Inzaghi si libera a zero a giugno. Nessun contatto, ad oggi, con la Lazio per il rinnovo di contratto e l’Inter che lo segue.
Tutto porta alla separazione di Inzaghi dalla Lazio, con l’Inter da tempo alla finestra per capire il da farsi. Ma sulle tracce del tecnico biancoceleste c’è anche la Juventus. Tutto dipenderà da Andrea Pirlo e dal percorso stagionale, poi si valuterà.