ivan perisic
L’Inter si gioca ora soltanto il campionato. Fuori dalle coppe europee con il quarto posto nel girone di Champions League, la squadra di Antonio Conte è più che ampia per affrontare soltanto il campionato e la Coppa Italia poi quando sarà. Per questo motivo la società farà interventi sul prossimo mercato soprattutto in uscita. Tra i vari calciatori che vengono messi sul mercato c’è anche Ivan Perisic, che continua a giocare ma non a convincere a pieno il tecnico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Papu Gomez: sfida con il Milan
Ivan Perisic può nuovamente dire addio all’Inter. L’esterno d’attacco croato è tornato la scorsa estate dopo il prestito del Bayern Monaco che non ha deciso di riscattare il calciatore. L’Inter ha dato una seconda chance a Perisic con Conte che infatti sta puntando molto su di lui. Il croato sta giocando molte partite da titolare, ma continua a non convincere sia nei numeri che nelle prestazioni. Perisic è uno dei più sostituiti da Conte che ora può anche fare a meno di lui. L’Inter attende l’offerta per lasciarlo partire già nel mercato di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FIGC, le parole di Gravina
Ivan Perisic ha un contratto in scadenza nel 2022. L’esterno d’attacco croato non rinnoverà più con l’Inter che entro l’estate prossima deciderà di venderlo per non perderlo a zero. Come accaduto con il Bayern Monaco, ora La Gazzetta dello Sport, parla della cessione di Perisic. Il club milanese attende soltanto l’offerta giusta per lasciarlo partire a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Vrij nel mirino del Liverpool
Antonio Conte è stato chiaro, ora vuole una rosa più corta per non avere troppi musi lunghi. L’Inter ora lotta solo per il campionato e ha come obiettivo di vincere lo scudetto. Via alle cessioni, con Vecino, Eriksen, Nainggolan e ora anche Perisic pronti a salutare nel mercato di gennaio. Le prossime settimane saranno decisive.
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…