Il calciomercato dell’Inter entra sempre più nel vivo, e i nerazzurri vorrebbero rinforzare la rosa con nuovi innesti a gennaio. Per farlo però è ovvio che dovranno esserci prima delle cessioni. Uno dei giocatori che potrebbe dire addio è sicuramente Radja Nainggolan, centrocampista belga che non sta trovando molto spazio nelle gerarchie di Antonio Conte. L’ex Roma ha diverse pretendenti, e una in primis che vorrebbe riprovarci da qui a breve. L’Inter spera di piazzare Nainggolan, e soprattutto monetizzare il più possibile.
Radja Nainggolan dirà addio all’Inter nel calciomercato di gennaio. Questa è un’ipotesi che prende sempre più forma con il passare dei giorni, specie viste le ultime apparizioni del belga. Il Ninja è fuori dai piani di Conte, e il suo stipendio rischia di diventare un peso per la dirigenza. Si sta cercando una pretendente pronta ad investire, e in pole pare ci sia sempre il Cagliari, disposta all’assalto ma solo in caso di un piccolo sconto. La squadra sarda è molto legata al giocatore, e già lo scorso anno ha visto Nainggolan fare cose straordinarie in maglia rossoblù.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: 4 cessioni, rischia anche un big
L’Inter vuole vedere Radja Nainggolan, considerato un esubero della rosa. Ausilio e Marotta stanno monitorando la situazione in attesa dell’offerta giusta, e intanto pensano ad un possibile scambio con il Cagliari: proporre un affare per Alessio Cragno. Il portiere dei sardi sta facendo molto bene, e sembrerebbe essere il profilo ideale per diventare l’erede di Samir Handanovic. Un’ipotesi molto interessante, e che potrebbe anche concretizzarsi a gennaio. L’Inter tiene viva la pista e accelera i tempi per cedere Nainggolan, il Cagliari pensa e valuta se vendere Cragno. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Cragno si è dimostrato super: l’agente apre ai nerazzurri
Radja Nainggolan giocherà nel Cagliari? Per il momento è un’idea, ma non è detto che la trattativa vada in porto. Il motivo è principalmente legato all’ingaggio piuttosto alto del belga, il quale percepirebbe all’incirca uno stipendio pari a quello di Godin.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…