Il calciomercato dell’Inter entra sempre più nel vivo, e i nerazzurri vorrebbero rinforzare la rosa con nuovi innesti a gennaio. Per farlo però è ovvio che dovranno esserci prima delle cessioni. Uno dei giocatori che potrebbe dire addio è sicuramente Radja Nainggolan, centrocampista belga che non sta trovando molto spazio nelle gerarchie di Antonio Conte. L’ex Roma ha diverse pretendenti, e una in primis che vorrebbe riprovarci da qui a breve. L’Inter spera di piazzare Nainggolan, e soprattutto monetizzare il più possibile.
Radja Nainggolan dirà addio all’Inter nel calciomercato di gennaio. Questa è un’ipotesi che prende sempre più forma con il passare dei giorni, specie viste le ultime apparizioni del belga. Il Ninja è fuori dai piani di Conte, e il suo stipendio rischia di diventare un peso per la dirigenza. Si sta cercando una pretendente pronta ad investire, e in pole pare ci sia sempre il Cagliari, disposta all’assalto ma solo in caso di un piccolo sconto. La squadra sarda è molto legata al giocatore, e già lo scorso anno ha visto Nainggolan fare cose straordinarie in maglia rossoblù.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: 4 cessioni, rischia anche un big
L’Inter vuole vedere Radja Nainggolan, considerato un esubero della rosa. Ausilio e Marotta stanno monitorando la situazione in attesa dell’offerta giusta, e intanto pensano ad un possibile scambio con il Cagliari: proporre un affare per Alessio Cragno. Il portiere dei sardi sta facendo molto bene, e sembrerebbe essere il profilo ideale per diventare l’erede di Samir Handanovic. Un’ipotesi molto interessante, e che potrebbe anche concretizzarsi a gennaio. L’Inter tiene viva la pista e accelera i tempi per cedere Nainggolan, il Cagliari pensa e valuta se vendere Cragno. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Cragno si è dimostrato super: l’agente apre ai nerazzurri
Radja Nainggolan giocherà nel Cagliari? Per il momento è un’idea, ma non è detto che la trattativa vada in porto. Il motivo è principalmente legato all’ingaggio piuttosto alto del belga, il quale percepirebbe all’incirca uno stipendio pari a quello di Godin.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…