La Sampdoria di Claudio Ranieri sbanca il Bentegodi nella gara contro il Verona. I blucerchiati portano a casa un convincente 1-2 che regala tre punti e l’undicesimo posto in classifica.
Verona-Sampdoria, le parole di Claudio Ranieri
Al termine della gara del Bentegodi, l’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri, ha commentato l’ottima vittoria ai microfoni di Sky Sport.
“La vittoria non è mia ma della squadra che ha voluto salvarsi l’anno scorso con grande determinazione. Vittoria del gruppo”.
Candreva? “E’ una vittoria che volevamo. Erano troppe partite che giocavamo bene e siamo andati vicino al pareggio, senza andare oltre. Ad Antonio ho dato una pausa di riflessione, adesso vediamo. So benissimo che sta vicino alla squadra: ci mancherebbe”.
Verona-Sampdoria, Ranieri batte Juric: la sintesi del match
Sampdoria, Ranieri: “Ramirez strepitoso, ma certe volte sbaglia”
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato anche delle condizioni di Gaston Ramirez. Il tecnico blucerchiato ha sottolineato l’importanza del trequartista uruguaiano.
Ramirez? “E’ un giocatore meraviglioso ma ha dei momenti in cui gira a vuoto, si arrabbia con l’arbitro. Magari mi spaccasse sempre così le partite. Ha fatto un inizio di campionato strepitoso, poi si è perso e non ha fatto quello che ha fatto stasera. Lui sa come sta, mi ha assicurato che avrebbe fatto bene“.