Le ultime su Ibrahimovic e Kjaer non sono confortanti per i tifosi del Milan: i rispettivi infortuni continuano a dare problemi.
Serve Ibra, e serve subito. Quest’infortunio ha privato il Milan di punti troppo preziosi. Sembrava che i giovani terribili agli ordini di Pioli potessero sopperire alla sua assenza, e invece sono arrivati due pareggi contro Parma e Genoa. Ed ecco quindi che torna di moda l’ansia sul ritorno dello svedese.
Si sta lavorando per poter averlo a disposizione per la trasferta di Reggio Emilia, contro la rivelazione Sassuolo. Intanto però l’attaccante continua a fare lavoro differenziato rispetto ai compagni e visto che siamo a giovedì qualche dubbio comincia a serpeggiare. Soltanto nella giornata di venerdì comunque si avrà le certezza sulla sua presenza al Mapei Stadium. Le lesione al bicipite femorale rimediata contro il Napoli ha dato più problemi del previsto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Milan, Pioli: “Ibra? Per me ha sempre ragione…”
Come comunicato dal Milan nel quotidiano report, anche Kjaer ha lavorato a parte a causa dell’infortunio. Il danese ha subito una lesione di primo grado al retto femorale ed ormai dal 3 dicembre scorso che non scende in campo. Considerando che si è giocato ogni 3 giorni, si parla di un bel po’ di partite, durante le quali la sua assenza si è sentita.
I 4 gol presi tra Parma e Genoa sono un campanello d’allarme da non sottovalutare e la difesa ha bisogno del suo leader, che assieme a Romagnoli ha garantito una costante diminuzione dei pericoli per la porta difesa da Gigio Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Calhanoglu, arriva la decisione del turco
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Milan, Leao nei guai: ha ricevuto un pignoramento
Come Ibra, anche Bennacer ha subito una lesione al bicipite femorale: l’algerino non era al meglio e durante Milan-Parma ha dovuto alzare bandiera bianca. Per lui serviranno almeno 3 settimane di recupero. Matteo Gabbia invece si è fatto male contro lo Sparta Praga per un colpo al ginocchio: per il difensore si parla di almeno un mese di stop, l’obiettivo è riaverlo contro il Cagliari.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…