Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro il Torino.
Queste la parole di Paulo Fonseca dopo la gara contro il Torino di questa sera.
“Pellegrini? Per me Pellegrini è stato sempre bene, oggi ha fatto un bel gol, e penso che abbia fatto una bella partita come nelle altre occasioni”.
L’Intervista a Fonseca dopo Roma-Torino.
“Non abbiamo gestito bene la fase finale della partita, potevamo fare meglio con la palla, avevamo un calciatore in più e non abbiamo gestito bene la partita con il pallone. Abbiamo dato troppe possibilità al Torino di avvicinarsi alla porta. Abbiamo preso gol contro una squadra in dieci.
E’ importante il ritorno di Smalling e Mancini, dopo il primo tempo ho deciso di non rischaire perchè Mancini aveva anche un giallo, ma sono soddisfatto della loro prestazione”.
Roma, parla Fonseca dopo Roma-Torino.
“Rotazioni e Villar? Abbiamo la possibilità di far giocare Pellegrini in due posizioni, Villar ha giocato bene e meritava di stare in campo. Ho deciso di giocare come con il Bologna, Pellegrini ha giocato più avanti oggi non volevo cambiare. Pellegrini per me può fare due posizioni. Il giallo di Villar lo ha costretto a cambiare ruolo. Pellegrini può giocare in diverse posizioni.
Classifica? Siamo soddisfatti della classifica e di avere questi punti e questa posizione. Siamo molto lontani dalla fine del campionato e dobbiamo pensare alla gara difficile contro l’Atalanta.
Nuova proprietà? E’ importantissimo per noi avere un presidente del genere, loro sono molto vicino alla squadra ed è importnate per noi perchè ci da sostegno. E’ molto positivo che siano qui vicino alla squadra.
Zaniolo e rientro? Dobbiamo aspettare il tempo giusto per farlo tornare, sta recuperando bene ma ha dei tempi che dobbiamo in ogni caso rispettare”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…