Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)
Cagliari: tre calciatori sono risultati positivi al Covid. Una brutta tegola per l’allenatore dei sardi, Eusebio Di Francesco, che non potrà contare sul loro aiuto per la partita di domani pomeriggio contro l’Udinese di Luca Gotti.
Bruttissime notizie arrivano per l’allenatore dei rossoblù, Eusebio Di Francesco. Poche ore fa il Cagliari, pochi minuti fa, ha comunicato sul proprio sito che tre tesserati sono risultati positivi al Covid. Si tratta del difensore ex Liverpool Ragnar Klavan, del terzo portiere Simone Aresti e del portiere della Primavera Niccolò Cabras.
La società ha fatto sapere che sono stati messi subito in isolamento fiduciario, come da protocollo sanitario. Che stanno bene e che dovranno rimanere nelle loro abitazioni per una decina di giorni in attesa che effettuino ulteriori tamponi per capire se hanno sconfitto realmente il Coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, Cragno stupisce: il suo agente spaventa Giulini
Di seguito il comunicato ufficiale del Cagliari, sul proprio sito, che dichiara la positività al Covid di tre elementi della rosa: “Il Cagliari Calcio intende comunicare che, nella giornata di ieri in cui tutto il gruppo squadra è stato sottoposto ai test molecolari, è risultato che tre calciatori hanno contratto il Coronavirus. Si tratta di Klavan, Aresti e Cabras.
I tre calciatori stanno bene e si trovano in isolamento. Tutti negativi, invece, il resto dei calciatori e i membri dello staff tecnico. Come prevede il protocollo, infatti, potranno continuare gli allenamenti e potranno disputare gli incontri di campionato. La società, inoltre, fa sapere che rimane sempre a stretto contatto con le autorità sanitarie competenti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, colpo Nainggolan: l’annuncio
Come scritto già in precedenza, il Cagliari dovrà fare a meno dei tre elementi per la partita di domani contro l’Udinese, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, Di Francesco: “Sottil può essere devastante, Nandez unico”
Attualmente i sardi si trovano al dodicesimo posto, mentre i bianconeri al decimo. Solo un punto di differenza c’è in classifica tra di loro.
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…