Olivier Giroud al Milan. La possibilità di vedere il francese in Serie A è stata rimandata per diverse sessioni di calciomercato ma a gennaio potrebbe verificarsi.
Calciomercato Milan, Giroud nel mirino: le ultime
Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio preoccupano il Milan che sta pensando di tornare sul mercato. I rossoneri hanno due priorità da soddisfare a gennaio: il difensore centrale e la punta. E si potrebbe pensare di partire proprio dall’attaccante vista l’incertezza di Ibrahimovic.
Al Milan piace Olivier Giroud. L’attaccante è in uscita dal Chelsea e, dopo essere stato ad un passo dall’Inter, potrebbe vestire i colori rossoneri. Per il Milan sarebbe un altro colpo da 90 visto lo stato di forma del francese e l’importanza di una guida esperta in attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Giroud: si valuta un profilo ‘italiano’
Calciomercato Milan, Giroud è il nome concreto
Calciomercato Milan, le alternative a Giroud
Senza Ibrahimovic, il Milan non trova i gol degli attaccanti. Con l’assenza dello svedese si è affidato spesso alle capacità realizzative dei difensori e dei centrocampisti e ciò ha portato i rossoneri a rivalutare le priorità. Servono i gol anche quando Zlatan è assente e per questo il Milan ha messo Giroud nel mirino.
Ma se il francese dovesse decidere di restare a Londra, chi si valuterà? Per gennaio solo colpi possibili e “low cost” in un certo senso. Non vanno però esclusi alcuni nomi della scuderia di Mino Raiola: da Malen del PSV Eindhoven e Boadu dell’Az Alkmaar. Mentre in Italia piace Gianluca Scamacca del Genoa e si tiene d’occhio l’occasione Milik, in uscita dal Napoli.