Calciomercato Milan, piace Giroud (Getty Images)
Olivier Giroud al Milan. La possibilità di vedere il francese in Serie A è stata rimandata per diverse sessioni di calciomercato ma a gennaio potrebbe verificarsi.
Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio preoccupano il Milan che sta pensando di tornare sul mercato. I rossoneri hanno due priorità da soddisfare a gennaio: il difensore centrale e la punta. E si potrebbe pensare di partire proprio dall’attaccante vista l’incertezza di Ibrahimovic.
Al Milan piace Olivier Giroud. L’attaccante è in uscita dal Chelsea e, dopo essere stato ad un passo dall’Inter, potrebbe vestire i colori rossoneri. Per il Milan sarebbe un altro colpo da 90 visto lo stato di forma del francese e l’importanza di una guida esperta in attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Giroud: si valuta un profilo ‘italiano’
Senza Ibrahimovic, il Milan non trova i gol degli attaccanti. Con l’assenza dello svedese si è affidato spesso alle capacità realizzative dei difensori e dei centrocampisti e ciò ha portato i rossoneri a rivalutare le priorità. Servono i gol anche quando Zlatan è assente e per questo il Milan ha messo Giroud nel mirino.
Ma se il francese dovesse decidere di restare a Londra, chi si valuterà? Per gennaio solo colpi possibili e “low cost” in un certo senso. Non vanno però esclusi alcuni nomi della scuderia di Mino Raiola: da Malen del PSV Eindhoven e Boadu dell’Az Alkmaar. Mentre in Italia piace Gianluca Scamacca del Genoa e si tiene d’occhio l’occasione Milik, in uscita dal Napoli.
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…