Non c’è pace per Alex Ferrari: lo scorso anno il difensore della Sampdoria aveva riportato un brutto infortunio, ed era rientrato da poco.
Sampdoria, infortunio per Alex Ferrari
Davvero sfortunato Alex Ferrari durante Sampdoria-Crotone con l’ennesimo infortunio: il centrale doriano stava correndo alla ricerca del pallone su un lancio lungo quando ha cominciato a zoppicare da solo, fino ad accasciarsi al suolo.
L’intervento dello staff della Samp non ha potuto che confermare l’impossibilità a proseguire il match. Come riferito dai giornalisti di Sky Sport, il sospetto è che si tratti di stiramento. Servirà attendere gli esami strumentali nelle prossime ore per capire l’entità del suo stop.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stop anche per Gabbiadini: starà fuori a lungo
Che sfortuna per Ferrari: ennesimo infortunio
Davvero il destino si è accanito contro Ferrari. Era quasi esattamente un anno fa, quando il 26 dicembre riportava un infortunio che lo avrebbe bloccato per il resto della stagione. All’epoca di ruppe il legamento crociato e soltanto a luglio ha potuto svolgere qualche allenamento.
LEGGI ANCHE >>> Samp, il mesaggio di Candreva alla squadra e Ranieri
Un problema fisico che lo aveva rallentato anche all’inizio di questa stagione, che l’ha visto accomodarsi molte volte in panchina. Soltanto da 1 mese circa era tornato a calcare con costanza il terreno di gioco, arrivando a rinconquistarsi di nuovo il posto da titolare. Ora un nuovo stop, che si spera non lo trattenga fuori a lungo.