Andrea Belotti vicino al rinnovo con il Torino. Il Gallo è il leader della rosa granata e il Presidente Cairo ha intenzione di non perdere il numero 9 nelle prossime sessioni di calciomercato.
Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: parti vicine
Andrea Belotti si tatua il Torino sulla pelle con un nuovo rinnovo di contratto. Il Gallo, presto, potrebbe apporre la firma sul nuovo accordo con i granata che lo renderebbe ancora di più la bandiera del club.
Il Torino non sta vivendo un buon momento di forma, con il penultimo posto in classifica che fa tremare i tifosi. Tante ombre ma una luce fissa e abbagliante: quella del capitano, del numero 9, del bomber, quella di Andrea Belotti. L’attaccante classe ’93 è la stella del club e Urbano Cairo vuole blindarlo anche per il futuro, nonostante i continui richiami delle big.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, brilla solo Belotti: Giampaolo verso l’esonero
Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: le ultime
Belotti e il Torino firmano il rinnovo. Le notizie di mercato che arrivano da casa granata sono molto positive a riguardo. Andrea Belotti vestirà la maglia del Torino ancora per molti anni.
Calciomercato Torino, Cairo non molla Belotti e offre il rinnovo
Poche settimane fa lo ha confermao Urbano Cairo: Belotti può firmare il rinnovo di contratto con il Torino. Il Presidente granata ha sempre ribadito l’incedibilità del capitano del Toro e anche in futuro vorrebbe trattenerlo. Le trattative per il rinnovo sono iniziate mesi fa e il regalo di Natale (forse posticipato di qualche settimana) potrebbe essere proprio questo.
“E’ il simbolo del Torino. Abbiamo molta stima nei suoi confronti, l’obiettivo è quello di tenerlo. Stiamo parlando con lui anche per il rinnovo del contratto. Con Vagnati ci stiamo lavorando”.