Andrea Belotti vicino al rinnovo con il Torino. Il Gallo è il leader della rosa granata e il Presidente Cairo ha intenzione di non perdere il numero 9 nelle prossime sessioni di calciomercato.
Andrea Belotti si tatua il Torino sulla pelle con un nuovo rinnovo di contratto. Il Gallo, presto, potrebbe apporre la firma sul nuovo accordo con i granata che lo renderebbe ancora di più la bandiera del club.
Il Torino non sta vivendo un buon momento di forma, con il penultimo posto in classifica che fa tremare i tifosi. Tante ombre ma una luce fissa e abbagliante: quella del capitano, del numero 9, del bomber, quella di Andrea Belotti. L’attaccante classe ’93 è la stella del club e Urbano Cairo vuole blindarlo anche per il futuro, nonostante i continui richiami delle big.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, brilla solo Belotti: Giampaolo verso l’esonero
Belotti e il Torino firmano il rinnovo. Le notizie di mercato che arrivano da casa granata sono molto positive a riguardo. Andrea Belotti vestirà la maglia del Torino ancora per molti anni.
Poche settimane fa lo ha confermao Urbano Cairo: Belotti può firmare il rinnovo di contratto con il Torino. Il Presidente granata ha sempre ribadito l’incedibilità del capitano del Toro e anche in futuro vorrebbe trattenerlo. Le trattative per il rinnovo sono iniziate mesi fa e il regalo di Natale (forse posticipato di qualche settimana) potrebbe essere proprio questo.
“E’ il simbolo del Torino. Abbiamo molta stima nei suoi confronti, l’obiettivo è quello di tenerlo. Stiamo parlando con lui anche per il rinnovo del contratto. Con Vagnati ci stiamo lavorando”.
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…