L’Inter sta pensando ad Antonio Rudiger. Il difensore tedesco è in uscita dal Chelsea e potrebbe essere un’occasione low-cost per Antonio Conte nel prossimo calciomercato.
La coperta corta dell’Inter in zona difensiva porta i nerazzurri a pensare a rinforzi sul mercato. Antonio Conte non è affatto felice dell’apporto di Aleksandar Kolarov da quando è arrivato a Milano e ha chiesto nuovi profili. Per questo motivo l’Inter segue Antonio Rudiger.
Il difensore tedesco del Chelsea non è felicissimo in Blues, causa poco minutaggio e nel mercato di gennaio potrebbe diventare un’occasione. A raccontare il “malessere” a Londra, ci ha pensato lo stesso calciatore che ha aperto a scenari futuri molto interessanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Rudiger: altro obiettivo dalla Premier
Antonio Rudiger all’Inter a gennaio? A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso difensore tedesco. Ai microfoni di ZDF, l’ex difensore della Roma ha ammesso di non vivere bene la situazione al Chelsea e potrebbe cambiare aria.
“Non gioco e non sono soddisfatto. Da qui a gennaio possono accadere tante cose. Il mercato? Vediamo cosa succede”.
L’ex Roma è desideroso di cambiare aria ed è pronto a valutare ogni situazione. Gli piacerebbe tornare in Serie A e sulle sue tracce non c’è solo l’Inter. In casa Juventus potrebbe diventare un’idea qualora le condizioni di Giorgio Chiellini non dovessero offrire garanzie.
Inter-Rudiger potrebbe essere l’opzione che farebbe felice Antonio Conte sul mercato ma l’inserimento dei bianconeri può essere il fattore decisivo. I bianconeri si sono “arrangiati” con Danilo da difensore centrale spesso e volentieri e l’opzione Rudiger è gradita alla dirigenza.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…