Calciomercato Rudiger (Getty Images)
L’Inter sta pensando ad Antonio Rudiger. Il difensore tedesco è in uscita dal Chelsea e potrebbe essere un’occasione low-cost per Antonio Conte nel prossimo calciomercato.
La coperta corta dell’Inter in zona difensiva porta i nerazzurri a pensare a rinforzi sul mercato. Antonio Conte non è affatto felice dell’apporto di Aleksandar Kolarov da quando è arrivato a Milano e ha chiesto nuovi profili. Per questo motivo l’Inter segue Antonio Rudiger.
Il difensore tedesco del Chelsea non è felicissimo in Blues, causa poco minutaggio e nel mercato di gennaio potrebbe diventare un’occasione. A raccontare il “malessere” a Londra, ci ha pensato lo stesso calciatore che ha aperto a scenari futuri molto interessanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Rudiger: altro obiettivo dalla Premier
Antonio Rudiger all’Inter a gennaio? A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso difensore tedesco. Ai microfoni di ZDF, l’ex difensore della Roma ha ammesso di non vivere bene la situazione al Chelsea e potrebbe cambiare aria.
“Non gioco e non sono soddisfatto. Da qui a gennaio possono accadere tante cose. Il mercato? Vediamo cosa succede”.
L’ex Roma è desideroso di cambiare aria ed è pronto a valutare ogni situazione. Gli piacerebbe tornare in Serie A e sulle sue tracce non c’è solo l’Inter. In casa Juventus potrebbe diventare un’idea qualora le condizioni di Giorgio Chiellini non dovessero offrire garanzie.
Inter-Rudiger potrebbe essere l’opzione che farebbe felice Antonio Conte sul mercato ma l’inserimento dei bianconeri può essere il fattore decisivo. I bianconeri si sono “arrangiati” con Danilo da difensore centrale spesso e volentieri e l’opzione Rudiger è gradita alla dirigenza.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…