Calciomercato Milan (Getty Images)
Il Milan rischia di farsi soffiare il colpo Kabak in difesa. Il difensore centrale Ozan Kabak, calciatore dello Schalke 04, è considerato uno dei migliori talenti in Europa. Il turco classe 2000 piace e non poco al Milan, ma non solo. Il centrale vuole cambiare maglia già nel mercato di gennaio e provare subito una nuova esperienza importante. Il Milan è sulle sue tracce da diversi mesi e la scorsa sessione di calciomercato, infatti, Paolo Maldini è stato vicino al suo acquisto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Simakan per la difesa
Il Milan ha provato ad acquistare Kabak nel mercato scorso, ma la richiesta dello Schalke 04 di 20 milioni di euro ha allontano i rossoneri. Il Milan pensa di fare un nuovo tentativo a gennaio con formula (prestito e riscatto) e cifre diverse. Adesso il club tedesco, che sta vivendo una stagione da incubo (ultimo in Bundesliga con 4 punti e 0 vittorie), potrebbe essere costretto a vendere il suo talento che spinge per una cessione immediata. Su Kabak però non c’è soltanto il Milan, ma anche il Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, per Scamacca c’è concorrenza
Il Milan ha bisogno di un difensore e dal mercato di gennaio regalerà un colpo a mister Stefano Pioli. Sono tanti gli obiettivi, infatti, il Milan porterà in rossonero Kabak, Simakan o Milenkovic. Questi i principali obiettivi di gennaio che i rossoneri hanno scelto per rinforzarsi. Uno di loro arriverà quasi sicuramene. Per Ozan Kabak però l’affare si complica, perché adesso anche il Liverpool è piombato sul giovane talento. Klopp vuole un calciatore per sostituire Van Dijk che ha chiuso la sua stagione in anticipo per infortunio al crociato. Come riportato da TalkSPORT, Kabak potrebbe finire nei primi giorni del mercato di gennaio al Liverpool e non al Milan, che vorrebbe dare in cambio allo Schalke 04 Origi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto a Depay: Milan beffato
Forse anche per questo il Milan ha ripreso i contatti per Simakan e Milenkovic e accantonato la pista Kabak. I rossoneri proveranno a formulare una nuova offerta importante ai viola nei prossimi giorni. Anche la Fiorentina è in una situazione complicata di classifica e rischia di essere costretta a vendere.
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…