Il Milan prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisti in vista di gennaio e prossima estate. Occhio soprattutto a quello che succederà in attacco, con tanti nomi sul taccuino di Maldini e Massara. Tra gli obiettivi principali per il reparto offensivo c’è sicuramente Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo in prestito al Genoa. L’interesse è concreto già da qualche settimana, e ora la dirigenza rossonera sta studiando la giusta strategia per tentare un assalto già in questa sessione invernale.
Calciomercato Milan: assalto a Scamacca, il Sassuolo fissa il prezzo
Il Milan punta Gianluca Scamacca per il calciomercato di gennaio. Il centravanti del Sassuolo sta disputando una buona stagione in prestito al Genoa, e le sue qualità stanno uscendo fuori in maglia rossoblù, dove si è resto protagonista di ottime giocate e di un buon impatto offensivo. Il 21enne è nel mirino del Diavolo già da qualche settimana, e in vista di gennaio non è affatto da escludere un assalto. Gianluca Scamacca è di proprietà del Sassuolo, e il club neroverde non vorrebbe affatto privarsi del suo giocatore: il prezzo è già stato fissato, la richiesta è di 25 milioni di euro. Una cifra piuttosto alta, così come riportato da Sport Mediaset.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: scelto il vice-Ibra, asta con la Fiorentina
Ultime Milan: Scamacca nel mirino, c’è un altro ostacolo
Gianluca Scamacca è uno degli obiettivi principali del Milan, e a gennaio ci sarà senza dubbio un tentativo da parte di Maldini e Massara. I rossoneri devono studiare la giusta strategia per convincere il Sassuolo, ma soprattutto per anticipare la concorrenza: anche Fiorentina e Roma hanno messo il centravanti nel mirino. Ad oggi sembra difficile imbastire una trattativa, specie considerata la situazione del Genoa, bisognosa di punti salvezza, e che di certo non vuole interrompere il prestito di punto in bianco.
LEGGI: Calciomercato Milan, spunta l’attaccante francese della Serie A: le ultime
Mercato Milan: summit con il Sassuolo per Scamacca
Domenica si è giocata Sassuolo-Milan, e nel dopo partita pare ci sia stato un colloquio tra la dirigenza neroverde e quella rossonera proprio per Gianluca Scamacca. Dialoghi e discorsi aperti quindi, con le due parti che hanno già preso coscienza della situazione.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: il vice-Ibra a sorpresa, arriva a gennaio