Luis Suarez (Getty Images)
Il caso Suarez non finisce qui, anzi. Spuntano fuori sempre più prove della farsa dell’esame di Luis Suarez, calciatore uruguaiano ex Barcellona, che in estate ha svolto l’esame a Perugia per ottenere il passaporto italiano e diventare così un calciatore comunitario. Nel caso Suarez è coinvolta anche la Juventus che resta in attesa di sviluppi delle indagini della Procura, soprattutto in merito a Fabio Paratici. Il dirigente della Juventus è indagato a Perugia per false dichiarazioni. Avrebbe spinto l’Università di Perugia a far passare l’esame del calciatore che la scorsa sessione di calciomercato era vicinissimo alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, la conferenza di Prandelli
Nelle ultime ore, infatti, sono spuntate fuori nuove prove incriminanti sul caso Suarez. Ormai è sempre più certificato che qualcuno ha fatto pressione sull’Università di Perugia per far passare l’esame al calciatore uruguaiano che ora è finito nel caos più totale. Intanto, Fabio Paratici della Juventus si difende dalle accuse del caso Suarez e dall’inchiesta che riguarda anche lui in questo momento. Nelle ultime ore è spuntato fuori anche l’audio tra Suarez e i professori che hanno tenuto il suo esame.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio per Rudiger
Sono Lorenzo Rocca e Danilo Rini i professori accusati che avrebbero svolto l’esame di Luis Suarez. Infatti, come riportato da Repubblica.it, c’è l’audio tradotto tra le parti dell’esame farsa in italiano e svolto all’Università per Stranieri di Perugia con il tentativo di ottenere il passaporto italiano. Questa la trascrizione integrale riportata da TuttoMercatoWeb.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto a Depay
Questo parte del dialogo dell’esame di Luis Suarez, dove è sempre più chiaro che si tratti di un’esame organizzato a tavolino per far ottenere il prima possibile al calciatore il passaporto italiano.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…