Conferenza prepartita per l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Domani sera la sua squadra affronterà il Cagliari di Eusebio Di Francesco per la quattordicesima gara del campionato di Serie A ed ultimo incontro dell’anno.
Queste le parole di Paulo Fonseca, alla vigilia del match della sua Roma impegnata in casa contro il Cagliari: “Per poter vincere la partita di domani opterò per qualche cambio, abbiamo disputato tante gare nell’ultimo periodo. Calafiori, Kumbulla e Villar? Ancora devo decide chi schierare, ma uno tra questi può giocare dal primo minuto. Pedro giocherà, non ha alcun tipo di problema.
Smalling? E’ rientrato da un infortunio, è normale che non sia al top della forma. Sta migliorando e nella difesa a tre può adattarsi tranquillamente. Se ho parlato con la società dopo la sconfitta di Bergamo? Certo, a nessuno piace perdere, me in primis. Ho parlato con la squadra ed hanno capito e sono pronti a reagire già da domani“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock in Brasile, l’ex Roma Gerson: “Henrique mi ha urlato «Zitto ne**o»”
Si è parlato anche che la Roma, nell’ultimo periodo, subisce molti gol. Così Fonseca ha risposto: “Dobbiamo valutare partita per partita. Se analizziamo solamente le partite con Napoli ed Atalanta è vero, ma stiamo continuando a lavorare per migliorare la fase difensiva.
Portieri della Roma non convincono? Quando sbagliamo lo facciamo da squadra, non come singolo. Ho fiducia sia in Antonio che in Pau. I ragazzi hanno avuto una buona reazione dopo il ko di Bergamo, hanno capito cosa gli ho detto”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Ibanez: “Fanno piacere le parole di Gasperini, ma ora penso ad altro”
“Cosa mi aspetto dalla partita di domani? Che sarà difficile come tutte quelle che abbiamo affrontato e che affronteremo. Il Cagliari è una buona squadra, molto brava a ripartire in contropiede. Vogliamo i tre punti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Roma, formazioni ufficiali: le scelte di Gasperini e Fonseca
Spinazzola non sarà dei nostri, non ha recuperato dall’infortunio“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…