Christian Eriksen (Foto: Getty Images)
Christian Eriksen all’Arsenal, dice addio all’Inter dopo un anno in nerazzurro. Eriksen ha deluso le aspettative e non ha mai avuto un buon rapporto con Antonio Conte. Il fantasista danese è pronto a tornare a Londra e in Premier League. Ormai si aspetta soltanto l’apertura della prossima sessione di calciomercato per ufficializzare il suo addio. La dirigenza dell’Inter è già a lavoro per trovare l’offerta giusta che faccia felici tutti, l’Arsenal è il club in prima linea per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Damsgard e Gervinho nel mirino
Christian Eriksen all’Arsenal, è uno dei più grandi fallimenti dell’Inter di Marotta. Il trequartista danese non si è ambientato al meglio in Serie A e nella gestione conte. Sono pochissime le presenze in questo 2020 di Eriksen all’Inter che non ha mai lasciato il segno né con prestazioni né con gol o assist. Per questo la scelta di Conte e della società di privarsi già di lui dopo un anno dal suo arrivo dallo scorso mercato di gennaio. Eriksen tornerà in Premier League e probabilmente vestirà la maglia dell’Arsenal.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, l’ex Bellugi: amputate due gambe post Covid
Eriksen pronto a vestire la maglia dell’Arsenal e tornare in Premier. L’Arsenal non vive un grande periodo, anzi. Il club inglese di Londra si trova al 15esimo posto in Premier League e non vince più dallo scorso 1 novembre. Due mesi da incubo per i Gunners che dal calciomercato di gennaio cercheranno di rinforzarsi. Infatti, Arteta (che rischia l’esonero a discapito di Max Allegri), avrebbe fatto la sua richiesta alla società: quella di acquistare Eriksen subito a gennaio. I media inglesi sono convinti che l’affare si concluderà.
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Renato Sanches a centrocampo
L’Inter vuole sfoltire la rosa e cederà Eriksen all’Arsenal senza troppe esigenze. Intanto, per la cessione di Eriksen potrebbe arrivare l’acquisto di un talento altrettanto importante e messo ai margini. Si tratta di Isco del Real Madrid.
Accordo ufficiale per il ritorno di Boban. Annuncio improvviso riguardo il futuro in società dell'ex…
Sorpresa della seconda parte di camionato, Diao è già promesso sposo di una big che…
Arriva un altro importante indizio sul nome del prossimo allenatore della Roma. Infatti è già…
Il profilo di Rasmus Hojlund può essere di nuovo in Serie A: è stato messo…
Federico Gatti è uno dei migliori difensori della Serie A ma il suo futuro alla…
La notizia riguarda l'Inter, dopo i problemi che si sono registrati pure a San Siro…