Calciomercato Inter, Beppe Marotta (Getty Images)
Verona-Inter apre il mercoledì del 14esimo turno di Serie A. Al Bentegodi si sfidano due arcigne e con un forte senso del gioco. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha presentato la partita ai microfoni di Sky Sport.
Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ad dell’Inter ha parlato del futuro di Christian Eriksen.
“E’ sulla lista dei cedibili. Non è una punizione ma non è funzionale al gioco dell’allenatore e non serve alla squadra. A gennaio valuteremo eventuali offerte per il suo addio. Lo ha detto anche il direttore Piero Ausilio la settimana scorsa”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via: ecco dove andrĂ
Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ha presentato l’ultima sfida del 2020 dell’Inter, al Verona contro il Bentegodi. L’ad nerazzurro ha delineato anche le prossime mosse di calciomercato dell’Inter.
“Ce la dobbiamo giocare sotto ogni punto di vista. Conte e i suoi collaboratori hanno studiato durante la settimana e sono certo vedremo una bella partita”.
Acquisti dipenderanno da cessione? “Sì, sarà così. Ci incontreremo con l’allenatore tra poco. Non sarà un incontro da paura come è stato delineato ma un normale meeting di metà stagione per delineare le scelte future”.
Papu Gomez all’Inter? “Non faccio nomi. Vengono accostati dei nomi impossibili per noi. Non è corretto fare nomi perché sarebbe riduttivo per la professionalità dei calciatori. Da qui al 31 gennaio usciranno tantissimi nomi“.
Calciomercato Inter, nuovo nome per l’esterno
Il tema principale in Serie A riguardo gli allenatori, vede la Roma tra le protagoniste…
L'Inter è pronta alla beffa che arriverĂ per la Juve e il Napoli, considerando il…
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarĂ il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirĂ ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…