Milan Kabak (Getty Images)
Il Milan si muove sul mercato per arrivare ad un altro calciatore da mettere a disposizione di Stefano Pioli. Ai rossoneri manca un centrale ed il primo nome resta quello di Kabak.
I rossoneri continuano a seguire da vicino il centrale dello Schalke 04 Ozan Kabak. Tuttavia nelle ultime settimane la trattativa sembra essersi arenata a causa dellâinteresse di altri club.
Come noto il club rossonero ad oggi per gennaio ha un budget di 15 milioni di euro da spendere sul calciomercato invernale. La cifra in estate era stata rifiutata dal club tedesco che tuttavia, oggi, si trova in cattive acque e potrebbe accettare la stessa offerta.
Proprio di questo George Gardi, intermediario del centrale Ozan Kabak, ha parlato nel corso di unâintervista concessa a tmw. Questa lâintervista su Ozan Kabak.
Ci racconta la sua situazione allo Schalke?
âKabak è un professionista ed è a disposizione del club. Se lo Schalke pensa che sia imprescindibile per arrivare alla salvezza, allora sarĂ a disposizione. Altrimenti la situazione cambierĂ . In questo momento io quel che posso garantire è che non è vero, come stato ventilato, che Ozan abbia espresso delle preferenze per andare a giocare in uno o un altro campionatoâ.
Milan resta in corsa?
âQuel che posso dire è che del Milan ha grande stimaâ.
Leggi anche >>> Lâannuncio del ds
Nelle ultime settimane si era parlato di un accordo tra lo Schalke ed il Liverpool per uno scambio che avrebbe coinvolto Ozan Kabak e Origi. Queste le parole dellâintermediario.
Accordo con il Liverpool per uno scambio con Divock Origi?
âDi Ozan si parla da anni ma è giovanissimo se consideriamo che è nato nel 2000. Eâ normale che un giocatore di questo tipo, con questo profilo, si accostato a tanti club anche importanti, però in questo momento non câè nessun pre-accordo con nessun clubâ.
Tuttavia anche per il Milan il profilo di Kabak non è lâunico seguito. Nel corso del prossimo mercato Maldini e Massara potrebbero pescare anche un altro nome dalla lista dei calciatori graditi alla societĂ .
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma lâallenatore è stato costretto a modificare allâultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…