Napoli, De Laurentiis (Getty Images)
Il Napoli vince il ricorso dopo la sentenza su Juventus-Napoli e Aurelio De Laurentiis esulta. Il presidente del Napoli è tornato a parlare della sentenza di Juventus-Napoli e di tanti altri argomenti in diretta su Radio Capital. De Laurentiis ha anche detto la sua sulla gestione del Governo italiano nel periodo del Covid e tanto altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli data di recupero
Queste le parole del presidente Aurelio De Laurentiis sulla gestione del Governo Conte nel periodo Covid:
“Il Covid è stato un evento epocale che ci ha messo di fronte a tanti perché, come l’inadeguatezza dello stato. La colpa però è degli italiani, che sono stati dormienti per tanti decenni. L’Italia poteva essere la migliore Nazione in Europa, nessuno è come noi nella moda, nell’artigianato, nella ristorazione, nell’auto ecc. Siamo ciò che rappresenta il bello e non a caso siamo stati chiamati il bel paese”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, le parole di Gattuso
Aurelio De Laurentiis continua e attacca Pirlo dopo le parole dell’allenatore della Juventus post sentenza Juve Napoli:
“Pirlo dovrebbe fare l’allenatore e basta, dovrebbe lasciare ai suoi rappresentati societari e al suo responsabile della comunicazione una risposta alla sentenza di uno stato. Mi sembra una follia, ma Pirlo non fa l’avvocato e non conosce certe procedure è evidente. Non voglio prendermela con lui, ma sarebbe troppo facile dargli del Pirla. Qua non si trattava di vincere o perdere, ma di ribaltare una decisione sbagliata della Federcalcio. Anche Mario Draghi mi ha telefonato per la sentenza vinta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo Cutrone
Queste le parole del presidente Aurelio De Laurentiis sulle prossime elezioni del Sindaco di Roma e del Sindaco di Napoli:
“Roberto Fico lo conosco ed è una persona di tutto rispetto e potrebbe fare il Sindaco di Napoli. Le regole e la Costituzione però è sbagliata. Io però credo che essere il primo cittadino non può essere risultato di un partito politico, deve essere un super manager che sa di tutto. Raggi a Roma è stato un disastro totale, una città che dovrebbe essere la punta di diamante di questo paese e del mondo intero. Se facciamo ancora distinzione tra Nord e Sud non andremo da nessuna parte”.
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la societĂ …
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perchĂ© si sogna la Champions League…