Il PSG ha esonerato Thomas Tuchel. Il nuovo allenatore sembra esser stato già scelto.
Il Paris Santi Germain ha scelto il suo nuovo allenatore. Secondo le ultime di mercato sarà Mauricio Pochettino a prendere il posto di Thomas Tuchel. Ormai non sembrano esserci più dubbi, il successore di Thomas Tuchel sulla panchina del Paris Saint-Germain dovrebbe essere l’ex Tottenham Mauricio Pochettino.
L’argentino era stato anche giocatore dei parigini tra il 2001 e il 2003. La conferma arriva dai francesi de Le Parisien, che sottolinea come l’ex Tottenham stia per firmare.
A Parigi il tecnico argentino spera di trovare i suoi primi titoli.
Il primo rinforzo del nuovo PSG di Tuchel dovrebbe essere Christian Eriksen. Il centrocampista danese, protagonista a Londra con il Tottenham delle annate positivie di Pochettino, potrebbe lasciare l’Inter a gennaio per unirsi alla compagine francese.
Eriksen a Milano ha fatto fatica da quando è arrivato nello scorso mese di gennaio.
Christian Eriksen, come confermato da Marotta ieri, andrà via. L’ad nerazzurro si è esposto ancor prima dell’apertura ufficiale del mercato.
“Non è funzionale, è giusto che vada a trovare spazio altrove”. All’Inter non c’è più spazio per il danese, Conte vuole un sostituto e sta lavorando ai fianchi della società di viale della Liberazione per chiudere la cessione.
Da diversi giorni Inter e Arsenal portano avanti il discorso, ma con l’arrivo di Pochettino a Parigi le cose potrebbero cambiare. Parliamo ancora di ipotesi, ma che visti i trascorsi bisogna in qualche modo considerare.
Le due società potrebbero presto chiudere uno scambio Paredes-Eriksen, ma è chiaro che bisognerà capire quanto fossero avanti Inter e Arsenal per la cessione.
In questo momento Eriksen è un’occasione che potrebbe far gola anche ai francesi L’Inter, in assenza di offerte economiche vantaggiose, è disposta anche a aprire ad uno scambio pur di recuperare i 20 milioni spesi lo scorso anno.
E a Parigi gioca Leandro Paredes che i nerazzurri seguono da tempo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…