Radja Nainggolan (Getty Images)
Il Cagliari potrebbe finalmente prendere Raja Nainggolan a titolo definitivo. Nelle ultime ore si è tanto parlato di un possibile scambio con l’Inter.
Sta prendendo sempre maggiore corpo l’ipotesi di uno scambio tra Raja Nainggolan e Leonardo Pavoletti.
I due calciatori, uno centrocampista dell’Inter e l’altro attaccante del club sardo, sono scontenti del loro impiego. Il belga a Milano è oramai un esubero nonostante Conte lo abbia mandato in campo ad inizio stagione. Il secondo a Cagliari ha trovato spazio solo in assenza di Simeone.
Proprio di questo il direttore sportivo del Cagliari Carta ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN.
Il ds è tornato sulla possibilità di un arrivo di Radja Nainggolan in Sardegna, con Eusebio Di Francesco in panchina al posti di Pavoletti:
“Mercato? Ci siamo prefissati la data del 3 gennaio per fare un po’ il punto della situazione. Sarà in quei giorni che capiremo cosa fare con le situazioni di calciatori ini entrate e sulle uscite necessarie. Nainggolan è un giocatore importante che farebbe comodo non solo a noi ma a diversi club, non lo scopriamo certo noi. Il calciatore è legato al nostro club anche da una questione identitaria, non solo per una questione tecnico-tattica. Ma in questo momento devo confermare che per completare un affare di questa portata devono essere protagoniste tante parti e non solo una”.
Non solo il ds, anche i calciatori del Cagliari aspettano il ritorno di Raja Nainggolan a braccia aperte. Queste le parole di Joao Pedro che ha parlato di mercato sulla possibile ipotesi di scambio Pavoletti-Nainggolan tra il suo Cagliari e l’Inter:
“Se ne parla tanto, io non ho sentito niente in questo momento. Ero molto concentrato sul campo dove abbiamo giocato quattro partite di fila e c’è poco tempo per pensare ad altro. Radja è uno che ci ha aiutato tanto l’anno scorso, bisognerà capire ora cosa può succedere in questo mercato”.
Leggi anche >>> Le parole dell’Inter sulla cessione di Nainggolan
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…