Alejandro Gomez (Getty Images)
Il Papu Gomez all’Inter nel mercato di gennaio. E’ questo l’affare più atteso della prossima sessione di calciomercato invernale. Il Papu Gomez è in rottura totale con Gasperini che ha chiesto alla società di occuparsene e quindi sarà ceduto. Su Gomez c’è il forte interesse dell’Inter che, nonostante le smentite, ha individuato in lui il colpo giusto per sostituire l’ormai partente Christian Eriksen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar: la decisione di Marotta
L’Inter è da tempo alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche. A Conte manca nei suoi schemi un trequartista agile e di qualità che riesca a tenere i ritmi alti in entrambe le fasi, cosa che non ha trovato in Eriksen. Vidal non può più fare quel ruolo e Barella non riesce a far crescere i numeri dei gol e assist. Per questo l’Inter pensava a De Paul, ma troppo costoso per arrivare a gennaio. Dunque, dopo la cessione di Eriksen, l’Inter acquisterà il Papu Gomez dall’Atalanta, nonostante le smentite di Beppe Marotta e Piero Ausilio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, altro affare con il PSG
L’Inter acquisterà Gomez soltanto dopo aver ceduto nel mercato di gennaio. Diranno addio ai nerazzurri Nainggolan, Vecino ed Eriksen. E’ soprattutto la cessione del danese che si aspetta prima di far muovere il mercato in entrata. Su Eriksen c’è il PSG che prenderà Pochettino per la panchina e chiederà subito Eriksen, che con lui ha lavorato ai tempi del Tottenham. L’Inter successivamente si fionderà sul Papu Gomez che ormai attende soltanto una nuova sistemazione. Il calciatore argentino dell’Atalanta non vuole lasciare l’Italia e non vuole spostarsi troppo da Bergamo per la sua famiglia. Milano sarebbe quindi la piazza ideale per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul annuncia dove giocherà
Si è defilato il Milan con Maldini, mentre Ausilio e Marotta hanno lasciato leggermente la porta aperta ‘E’ un calciatore dell’Atalanta’. L’Atalanta però vuole venderlo a 10 milioni di euro e l’Inter proverà ad acquistare Gomez nelle prossime settimane. Si tratta.
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…