Ipotesi di calciomercato: scambio tra Inter e PSG, tra Eriksen e Paredes. Accontentare due calciatori, in un solo colpo.
Calciomercato Inter, scambio Eriksen e Paredes: le ultime
Il calciomercato dell’Inter vede protagonista Eriksen, coinvolto nelle diverse voci di mercato. L’ultima è legata allo scambio con Leandro Paredes. Il calciatore danese dell’Inter è stato accostato a diverse squadre, perché rappresenta un’importante idea di mercato per i diversi top club in Europa.
Con l’arrivo di Mauricio Pochettino che tanto bene aveva fatto rendere Christian Eriksen al Tottenham, le idee del Paris Saint-Germain potrebbero andare su di lui. E l’Inter, in un solo colpo, andrebbe a risolvere due problemi: l’assenza a centrocampo e accontentare lo scontento Eriksen, portandolo a Parigi, dal suo allenatore.
Inter, Eriksen e Paredes: lo scambio accontenta tutti
Non ha inciso, è per questo che verrà ceduto. Christian Eriksen dirà addio all’Inter, in uno scambio con Leandro Paredes. Il calciatore argentino, da sempre gradito dal club nerazzurro, potrebbe trovarsi a giocare per Antonio Conte, tecnico che lo vorrebbe nel suo centrocampo fitto, a cinque. Sì, perché il danese non ha mai inciso, non riuscendo a convincere il proprio allenatore che, spesso, lo ha inserito soltanto nei minuti finali. Gli stessi, che non bastano più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia l’addio di Eriksen
Con l’arrivo di Pochettino a Parigi, potrebbe sbloccarsi tutto. La situazione legata al calciomercato, si scalda: scambio tra Eriksen e Paredes, l’Inter e il PSG pronte a fare affari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, per il centrocampo idea Paredes
Mercato Inter, scambio Eriksen – Paredes: i dettagli dell’affare
Calciomercato Inter, Eriksen al PSG e Paredes in nerazzurro. E’ questa l’idea di Beppe Marotta, come riportano i colleghi di Goal.com, con uno scambio che non avrebbe riscontro economico. E’ l’idea di Beppe Marotta, che porterebbe a San Siro il centrocampista che tanto desidera il tecnico, Antonio Conte.
Nel dettaglio dell’operazione, le squadre andrebbero a valutare il cartellino di entrambi i calciatori, a pari livello. Dunque uno scambio senza conguaglio economico. Lo stesso scambio, risolverebbe il problema legato ai due calciatori che, con il proprio club, non trovano tanto spazio.