Maldini Milan (Getty Images)
Marten De Roon al Milan, Maldini è scatenato e vuole chiudere anche un altro colpo in vista del futuro. Il Milan sta già progettando la rosa in vista della prossima stagione a prescindere di come andrà questa. I rossoneri sperano di arrivare almeno tra le prime quattro in classifica e per questo vogliono una rosa da top club per affrontare la prossima Champions League. Dal mercato estivo di fine stagione potrebbe arrivare al Milan De Roon dell’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: Juve beffata
Marten De Roon finisce nel mirino del Milan. Il centrocampista olandese è seguito con attenzione da Maldini e Massara che vogliono rinforzare il reparto di centrocampo. Tonali, Kessie e Bennacer convincono a pieno e saranno confermati, ma Krunic quasi sicuramente dirà addio. Per questo il Milan vorrebbe portare un altro big a Milano a fine anno e De Roon sembra il calciatore giusto per rinforzare il centrocampo di Pioli. Il calciatore è corteggiato però da tantissime altre big d’Europa e per l’Atalanta sarà difficile trattenerlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, assalto al campione del Lione
Non c’è soltanto il Milan su Marten de Roon, infatti, come riporta 90min, il centrocampista dell’Atalanta ha tirato a se l’interesse delle grandi big d’Europa, come anche di Tottenham e Manchester City. Il Milan di Maldini però è convinto di poter trattenere De Roon in Serie A e formulerà un’offerta prima della fine dell’attuale stagione. Alta la valutazione del di mercato dell’Atalanta al momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic sul suo futuro
Il Milan sonda il terreno per De Roon. Il centrocampista della Dea è valutato circa 35 milioni di euro. Il classe 1991 però farà 30 anni nel 2021 e potrebbe spingere l’Atalanta a cederlo per provare una nuova avventura dopo diversi anni a Bergamo. Da capire se De Roon vorrà fare uno step successivo approdando al Milan o se vorrà cambiare campionato andando a giocare in Premier League, dove ci sono due big fortemente interessate a lui per il futuro.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la societĂ …
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…