Esonero Gattuso Sarri Napoli
Rino Gattuso potrebbe anche essere esonerato. Secondo le ultime in arrivo dalla Campania, gli azzurri non sarebbero così certi di proseguire l’avventura con Gennaro Gattuso in panchina.
Il Napoli potrebbe allontanare Rino Gattuso. Il tecnico potrebbe essere esonerato o, al limite, non riconfermato a fine anno. Il rinnovo di Gennaro Gattuso, infatti, non è ancora arrivato con il Napoli.
Per questo motivo gli azzurri pensano anche ad altre possibilità per la panchina. Secondo quanto riportato da cmw, infatti, sulla lista dei candidati a prendere il posto di Gattuso ci sarebbe anche Maurizio Sarri, ex tecnico azzurro poi passato alla Juventus.
Sono tante le voci che che arrivano da Napoli in questi giorni. Come detto De Laurentiis, in caso di addio a Gattuso (a gennaio o a giugno), potrebbe riportare in azzurro Maurizio Sarri. Con il toscano di nuovo in panchina il club partenopeo spera di ripetere la cavalcata che lo ha portato ad un passo dallo scudetto. Dopo il fallimento di Ancelotti, che al primo anno era arrivato secondo, e con l’arrivo di Gattuso a metà della scorsa stagione, senza Champions per il secondo anno di fila il Napoli potrebbe cambiare in panchina. Forse anche per questo il rinnovo di Rino Gattuso non è ancora arrivato.
Leggi anche >>> Non solo il Napoli su Sarri
Ovviamente se tornasse Maurizio Sarri in panchina, anche il calciomercato del Napoli sarebbe diverso. Per questo motivo, infatti, nelle ultime ore sarebbe emersa la possibilità di completare una maxi-operazione con la Juventus.
Sempre come riporta cmw, con Sarri in panchina, infatti, ci sarebbe bisogno di maggiore qualità. Il tecnico è ancora vincolato però con la Juve vista la scorsa stagione passata a Tornio. Proprio dai bianconeri Sarri vorrebbe portare all’ombra del Vesuvio il difensore turco Demiral. In cambio il club bianconero sarebbe pronto a chiedere Fabian Ruiz, centrocampista di qualità che Pirlo cerca. Tuttavia la valutazione del mediano spagnolo è superiore a quella di Demiral, per cui la Juve per chiudere l’affare dovrebbe dare un conguaglio alla Juve di 15-20 milioni di euro.
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…