Il calciomercato della Juventus si infiamma attorno al nome di Mesut Ozil. Il tedesco, nelle passate stagioni, è stato spesso accostato al club bianconero. Escluso ormai dalle gerarchie all’Arsenal e finito ai margini del club di Londra, è in attesa di conoscere il suo futuro. Lo stesso, potrebbe essere ben presto svelato, con le voci che lo accostano ad un arrivo in Italia.
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare della possibilità di mercato, con Mesut Ozil finito nel mirino della Juventus. Il calciatore tedesco, nonché campione del Mondo che ha alzato diversi titoli in Spagna con Cristiano Ronaldo al Real Madrid, potrebbe ritrovare il suo amico del reparto offensivo, proprio ai tempi dei blancos. L’approdo alla Juventus è possibile, considerando la sua situazione all’Arsenal, che è risolvibile in una strada: quella che porta alla cessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a centrocampo: c’è una big inglese
Mesut Ozil dirà addio all’Arsenal, la Juventus potrebbe approfittarne. Nel mirino, il campione tedesco ha l’idea di trasferirsi in un top club. E’ per questo che il suo agente avrebbe offerto alla Juventus la possibilità di prenderlo sin da subito, nel corso del calciomercato invernale che aprirà le porte tra qualche giorno, per anticipare l’addio segnato dal suo contratto. Sì, perché il contratto con l’Arsenal scade nel prossimo 30 giugno e Mesut Ozil sembra voler togliere ogni disturbo, in maniera anticipata.
Calciomercato Juventus, Mesut Ozil diventa un obiettivo. La società londinese tenderà a risolvere il problema interno al suo club, liberando presto il proprio tesserato. Il calciatore tedesco non ne può più di essere tagliato dal club dei Gunners ed è per questo che sceglierà la soluzione di non attendere neanche i sei mesi. Oppure, aspetterà, per vedere approdare Mesut Ozil alla Juventus a costo zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Aouar: arriva l’annuncio del dirigente
L’idea di Paratici sarebbe quella di cominciare a prenderlo, per i prossimi sei mesi in un’operazione che porta al prestito. Parte dell’ingaggio, che tocca cifre importantissime, verrebbe addirittura pagato dall’Arsenal. Quella per la Juventus sarebbe un’occasione di mercato da non lasciarsi sfuggire. E’ l’idea giusta per risolvere i problemi del centrocampo e, nel frattempo, ritrovarsi un acquisto a costo zero per la prossima stagione. Salvo una nuova ipotesi, quella di un conguaglio economico con l’Arsenal per accontentare veramente tutti, società londinese compresa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…