Kilyan Mbappè (Getty Images)
Il calciomercato del Milan vede protagonista Simakan, con Maldini pronto a costruire una rosa forte e fatta di giovani. L’ultimo tra questi è proprio il difensore dello Strasburgo, classe 2000, che ha stregato mezza Europa.
Il Milan ha messo gli occhi addosso a Mohamed Simakan. La priorità del club rossonero, al momento, è un perno in difesa. Niente vice-Ibra, Maldini è stato ulteriormente chiaro in merito al mercato: la fiducia è alta verso l’intero reparto offensivo. Oltre a Ibrahimovic, ci sono Rebic e Leao, con i giovani Colombo e Daniel Maldini. Numericamente, però, manca qualcosa in difesa. L’emergenza è stata sotto gli occhi di tutti, con i problemi che non hanno lasciato in pace né Kjaer né Romagnoli. Per tale motivo, il club rossonero, sarà pronto a fare sforzi per la difesa. Nel ruolo di difensore centrale, al Milan, potrebbe arrivare Mohamed Simakan.
Calciomercato Milan, a vele spiegate verso Simakan. I rossoneri continuano il proprio percorso che porta ai giovani, con la società di Milano pronta ad affidare l’oggi e il domani proprio ai pià giovani interessanti dell’intero panorama calcistico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronto il colpo Diomande: le ultime
A far breccia nel cuore di Maldini, è Mohamed Simakan. Il calciatore nato a Marsiglia sta letteralmente facendo impazzire tutta Europa, con la sua valutazione che sta piano piano schizzando. E’ per questo che il Milan vuole anticipare la concorrenza e, come rivelato dai colleghi del Corriere dello Sport, sul piatto potrebbero essere messi più di 17 milioni. Questa era la cifra che il Milan proponeva nella scorsa estate, con la società dello Strasburgo che ne chiedeva 20. Toccherà capire ora se gli stessi 20, basteranno al club francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva anche il centrocampista
Mohamed Simakan nel mirino del Milan, ma occhio alla concorrenza. Il calciatore piace ai diversi club in Europa, tra cui le società ai vertici del calcio mondiale. E’ per tale motivo che Paolo Maldini dovrà convincere il giovane a scegliere la destinazione italiana. Sarà la priorità arrivare ad un nuovo perno per la difesa, ancor prima di andare sul vice-Ibra: è per questo che Maldini partirà subito all’assalto, cercando di risolvere il problema già nel mese di gennaio.
Â
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…