Juan Musso (Getty Images)
Juan Musso saluta l’Udinese e va all’Inter. Sembra essere questo lo scenario della prossima estate per il portiere argentino del club bianconero. E’ uno degli uomini migliori della rosa di Luca Gotti e le ottime prestazioni hanno attirato gli occhi delle big.
Il futuro di Juan Musso è lontano dall’Udinese. Il portiere argentino sta dimostrando, anche in questa stagione, di essere una garanzia assoluta tra i pali. Ecco perché ha attirato gli occhi delle big e soprattutto dell’Inter.
I nerazzurri hanno intenzione di ripetere la storia di qualche anno. Nel 2012 il portiere sloveno passò dall’Udinese all’Inter per 11 milioni di euro. E ora l’Inter vuole Juan Musso proprio per sostituire Samir Handanovic. L’attuale numero 1 nerazzurro ha il contratto in scadenza nel 2022 e a 38 anni (quando finirà il contratto) non rinnoverà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, Musso e De Paul all’Udinese
Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’Udinese e Juan Musso si separeranno al termine della stagione. L’Inter ha messo nel mirino il 26enne di San Nicolás de los Arroyos e nel calciomercato estivo ci sarà modo di finalizzare l’operazione.
L’Inter ha individuato nel portiere dell’Udinese Juan Musso il post-Handanovic. Nove stagioni dopo l’arrivo dello sloveno, potrebbe essere ancora un portiere proveniente dall’Udinese a difendere i pali dell’Inter. Ben diversa la valutazione che oggi l’Udinese attribuisce al portiere argentino, valutato circa 30 milioni di euro. Una cifra importante, che costringe l’Inter a qualche riflessione. Soprattutto a causa delle casse che non sorridono del tutto vista la situazione Coronavirus.
Calciomercato Udinese, De Paul resta in Serie A
Perché l’Inter sceglierà di puntare su Juan Musso? La risposta è nei numeri da capogiro del portiere dell’Udinese. Nonsostante difenda i pali di una rosa non da primi posti, l’argentino è tra i portieri che tiene chiusa la serranda più di tutti.
Juan Musso con l’Udinese ha totalizzato un record davvero invidiabile: 14 cleen sheets in Serie A. Un talento che molto probabilmente l’Udinese non riuscirá a tenersi stretto, perchè la carriera del portiere argentino è in costante ascesa.
Calciomercato Udinese, le ultime sul futuro dei big
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…