Via dalla Juventus? Arriva la notizia che potrebbe cambiare il destino del calciatore della Juventus a gennaio.
Calciomercato Juventus: Cuadrado può partire?
Juan Cuadrado lasia la Juventus. Altro che ridimensionamento. In attesa che la Cina ponga fine ai super ingaggi del campionato orientale, arriva un’altra offerta per un big di Serie A.
Continuano a suonare le sirene estere per i calciatore della massima serie. Questa volta nel mirino dei club cinesi finisce Juan Cuadrado.
Al colombiano della Juve, infatti, sarebbe arrivata un’offerta mostruosa e del tutto fuori mercato. Come riportato da Fichajes.net, sulle tracce del terzino destro della Juventus ci sarebbe il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro.
Il club cinese, pur di convincere il calciatore a volare in Cina, avrebbe messo sul piatto un contratto importante.
Per dire addio alla Juventus al calciatore è stato offerto un contratto triennale da ben 12 milioni di euro a stagione.
Tuttavia il calciatore avrebbe già declinato l’offerta ma non solo. Anche il club bianconero si sarebbe opposto alla cessione.
Leggi anche >>> Juve, ecco la cessione a gennaio
Mercato Juventus 2021: Cuadrado ora è imprescindibile
In attesa del via al campionato Cinese, i club continuano a fare mercato. Il Guangzhou avrebbe bussato alla porta della Juventus per il colpo Juan Cuadrado. Tuttavia il calciatore per la Juventus è semplicemente intoccabile. Per questo motivo l’offerta sarebbe già stata declinata.
Ultime Juve: 2020 da favola per Cuadrado
Del presto per la Juventus Juan Cuadrado è oramai una garanzia. Nonostante il nuovo ruolo, infatti, il colombiano è stato fondamentale per i successi della Juve.
Sotto le gestioni di Pirlo e Sarri il colombiano ha toccato forse l’apice della carriera in un ruolo nel quale non scendeva in campo dai tempi di Lecce.
Juan Cuadrado è il difensore con più passaggi riusciti nella metà campo avversaria in Serie A nel 2020 (1044).
Ma non è finita, perchè Cuadrado è il bianconero che ha fornito il maggior numero di assist nel 2020 (12).
Il secondo in classifica è staccatissimo. Cuadrado è a più sei rispetto a qualsiasi altro, ed il più presente nel 2020 in tutte le competizioni dove ha messo insieme ben 44 presenze con la maglia della Juve.
Leggi anche >>> Juve, il colpo Isco